Renato+Zero+si+%C3%A8+vaccinato+contro+il+Coronavirus.+E+nella+foto+su+Instagram+diventa+%26%238220%3Bil+paziente+Zero%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/25/renato-zero-posta-la-foto-del-vaccino-voglio-cantare-per-tanto-tempo/amp/

Renato Zero si è vaccinato contro il Coronavirus. E nella foto su Instagram diventa “il paziente Zero”

Il cantante ha ricevuto moltissimi messaggi

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino, viva la vita!!!”. Renato Zero ha annunciato così, pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram, di aver ricevuto la dose di vaccino per combattere il covid-19. Il famoso artista, all’anagrafe Renato Fiacchini, ha compiuto 70 anni lo scorso settembre e quindi è stato convocato in uno degli ospedali di Roma per essere vaccinato. E si è voluto immortalare nel momento dell’inoculazione. Cuffietta in testa e gli immancabili simbolici, occhiali, il cantante ha manifestato tutta il suo entusiasmo. E così Renato Zero è diventato testimonial d’eccezione della campagna vaccinale. E i sorcini, questo il nome dei suoi fan, lo hanno sommerso di messaggi e commenti di affetto e stima.

Renato Zero si vaccina e diventa ironicamente “il paziente Zero”

Anche nei giorni scorsi Renato Zero si era mostrato solerte e in prima linea nella battaglia contro il coronavirus. La settimana scorsa, in occasione della prima Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid, aveva postato un lungo messaggio rivolto ai suoi follower. “Sto perdendo persone care a causa del Covid. E mai come ora il significato della vita emerge con forza e prepotenza. Non dobbiamo perciò perdere nemmeno un istante, pur di riuscire a condividere tutto questo bene. Ma la fragilità di certi equilibri, adesso, richiede ancora più cura ed attenzione, da parte di tutti noi. Ed è per questa emergenza che vi chiedo tutta la vostra sollecitudine e partecipazione, affinché il grande spettacolo della vita possa continuare ad incantarci. Anche se non potremo scambiarci quelle belle esternazioni…Lavoriamo per quell’abbraccio. Indispensabile. E definitivo. Attenzione quindi! Sempre. In ogni occasione e con tutti. Il rispetto che chiediamo sia lo stesso che siamo pronti ad offrire agli altri. So che non mi deluderete” queste le parole di Renato Zero. E si spera che, spinti anche dal suo gesto, tutti vadano a vaccinarsi quando sarà possibile.
LEGGI ANCHE: Amici, Rosa e Martina in crisi: c’entrano i guanti di sfida di Alessandra Celentano

Exit mobile version