Coppie e Liti

Cosa è successo tra Mara Venier e Mahmood? “Si è comportato male”

Mara Venier ha raccontato l'episodio a Il Messaggero

Apprezzata per la sua schiettezza, Mara Venier non le manda di certo a dire. La celebre conduttrice di Domenica In, che di recente ha confermato la sua presenza nella stagione 2021-2022 del programma, non ha peli sulla lingua. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, il volto storico della Rai ha rivelato un particolare aneddoto. Protagonista dello stesso, Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood. Stando alle sue parole, pare infatti che ci stato un episodio in particolare che alla conduttrice non sarebbe andato a genio. Ecco cosa è successo.

Maria Venier, l’aneddoto su Mahmood: “Si è comportato male”

Tra le conduttrici più amate in Italia, come dimostra il successo di Domenica In, Mara Venier ha rilasciato da poco un’intervista per Il Messaggero. Oltre a raccontarsi, ribadendo la sua gratitudine per essere al timone della nota trasmissione, la presentatrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tra questi, lo storico volto della Rai ha raccontato di un episodio che ha come protagonista Mahmood. L’interprete di Soldi avrebbe fatto arrabbiare “zia Mara”, dopo che il suo magare ha dato improvvisamente buca per un’intervista, senza alcun preavviso.

Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male“- ha difatti tuonato la conduttrice sulle pagine de Il Messaggero. Un evento che, evidentemente, Mara Venier si è legata al dito tanto da riportarlo. In tale occasione, Mara Venier ha poi esteso il suo discorso, parlando del proprio carattere, di come sia cambiato nel corso degli anni e delle persone che ha ormai tagliato fuori dalla propria vita: “Ira? Roba vecchia. Non mi accendo più come un tempo, ora sono rassegnata. Ma sono abituata a lottare: se mi fai uno sgarbo ti cancello per sempre. Seleziono. Scremo. Ho cancellato due, tre al massimo. Ma non dirò mai chi.” Insomma, ancora una volta Mara Venier dimostra di essere priva di filtri. Ed è proprio per questo che piace.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio