Mara+Maionchi+dopo+anni+la+confessione+sul+marito%3A+%26%238220%3BLe+corna+sono+state+anche+colpa+mia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/25/mara-maionchi-dopo-anni-la-confessione-sul-marito-le-corna-sono-state-anche-colpa-mia/amp/

Mara Maionchi dopo anni la confessione sul marito: “Le corna sono state anche colpa mia”

Le parole di Mara Maionchi sul suo matrimonio

Mara Maionchi è una donna forte, grintosa e coraggiosa. Una che non ha mai permesso a nessun uomo di dirle cosa fare e cosa no. Si è affermata nel mondo del lavoro ed è diventata una delle voci più autorevoli del mondo della discografia. Sta per compiere 80 anni, il prossimo 22 aprile, e non potrebbe essere più felice. Oltre a Italia’s got Talent, terminato mercoledì 24 marzo, Maionchi presenterà a breve un programma su Amazon Prime, Lol, insieme all’amico e collega Fedez. Insomma, Mara è inarrestabile, ma non pensate che in passato anche lei non abbia sofferto…

“Mi hanno fatto le corna”

Una donna, una imprenditrice, che è sempre riuscita a imporre la sua voce nel mondo discografico e non: ecco come vediamo Mara. Ma è anche una donna fragile, che ha una vita privata e che, come tutti, ha dovuto fronteggiare delle crisi amorose: “Non ricordo più quando ne ho parlato, ma anche con questa confessione volevo dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione. Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”.

Non solo dunque forte e razionale, ma anche capace di perdono e dolcezza. Nessuno si lasci ingannare dalla sua corazza; Mara Maionchi ha un cuore enorme e un passato complesso, ma un futuro davanti a sé felice e radioso. Come anticipato, prestissimo tornerà in tv, probabilmente sarà anche protagonista della prossima edizione di Italia’s got Talent.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, il mistero del portafoglio: perché lo porta sempre in studio?

Exit mobile version