Isola dei Famosi, la resa dei conti tra Akash e Tommaso Zorzi: quando si incontreranno
Nuovo confronto tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar
L’Isola dei Famosi è iniziata solo da qualche settimana ma i colpi di scena sembrano già non mancare. E durante l’ultima puntata è toccato ad Akash Kumar abbandonare Playa Palapa. Il modello infatti dopo esser finito al televoto con Angela Melillo, non ha ricevuto il supporto sperato da parte del pubblico che gli avrebbe consentito di proseguire la sua avventura. Eppure, nonostante gli fosse stata offerta una seconda possibilità su Parasite Island, Akash ha deciso di fare ritorno a casa e di abbandonare il reality. Scelta però abbastanza criticata sia dagli opinionisti de L’Isola dei Famosi che dalla stessa conduttrice Ilary Blasi. E sembrerebbe che nelle prossime puntate ci sarà un attesissimo confronto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi, con cui nel corso delle dirette ha avuto già varie discussioni. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Akash Kumar e Tommaso Zorzi si incontrano in studio: la resa dei conti decisiva
Tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi non scorre buon sangue. Infatti, in più di qualche occasione tra il modello e l’influencer c’è stata qualche discussione. E anche la scelta dell’ex naufrago di abbandonare il reality non è stata ben commentata dall’opinionista. Ma nonostante anche Ilary Blasi non abbia gradito la sua decisione a pochi giorni dall’inizio della sua avventura, sembrerebbe che tra Akash Kumar e la produzione de L’Isola dei Famosi l’aria sia serena.
Il modello, infatti, dopo le due settimane di quarantena obbligatoria per chi ritorna dall’estero, tornerà finalmente in studio per un confronto decisivo con Tommaso Zorzi. Per i due è arrivata la resa dei conti e, dopo varie discussioni, avranno modo di chiarirsi una volta per tutte oppure di dare ancora più pepe a quest’edizione. L’incontro tra i due dovrebbe avvenire tra due settimane, quando Akash potrà finalmente tornare in studio dopo la sua eliminazione. E sicuramente se ne vedranno delle belle, quindi non ci resta che avere un altro po’ di pazienza e scoprire cosa accadrà.
LEGGI ANCHE: A 22 anni non può baciare le ragazze: la storia commovente di questo ragazzo