Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici cade a E’ sempre Mezzogiorno, Gilles Rocca sta male intervengono i medici in Honduras

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici e del piccolo incidente durante l’ultima puntata di E’ sempre Mezzogiorno, di Giles Rocca e dell’imprevisto che ha costretto l’intervento dei medici, di Fedez e Chiara Ferragni che hanno presentato la piccola Vittoria a Leone e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANTONELLA CLERICI: Piccolo incidente in diretta per la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno; mentre Antonellina, così come la si chiama nel mondo dello spettacolo, celebrava Dante Alighieri seduta su un’altalena si è ribaltata! Fortunatamente il tutto si è risolto con un sorriso e una battuta simpatica.

GILLES ROCCA: Il naufrago ha avuto un malore durante la notte ed è stato immediato l’intervento dei medici. C’è grande preoccupazione tra i colleghi; non si sa se il problema sia legato al Covid, che l’attore ha dovuto affrontare alcuni mesi fa. Ne sapremo di più durante la diretta di questa sera.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: Vittoria e Leone, finalmente, si sono incontrati! Il fratello maggiore ha conosciuto la piccola di casa, nata solo due giorni fa. Le ha fatto un disegno di benvenuto e le ha dato un bacetto, ma come tutti i primogeniti la sta anche studiando. Piccole gelosie in arrivo? Tutto nella norma.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Italia – Irlanda del Nord, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Il Quinto Canto dell’Infermo (Benigni), Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 La Fabbrica di Cioccolato. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio