Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Rosa e Martina in crisi: c’entrano i guanti di sfida di Alessandra Celentano

Le due ballerine sfideranno Serena nella prossima puntata del serale

Sabato prossimo ci sarà la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e ovviamente gli allievi della scuola stanno preparando le nuove esibizioni. Nuove sfide aspettano Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Le due ballerine, scelte a settembre da Lorella Cuccarini, non piacciono alla professoressa di danza classica Alessandra Celentano. L’insegnante nel corso del programma non ha esitato a evidenziare le carenze delle due ragazze, che ballano rispettivamente modern e latino. Durante il corso del serale di Amici ogni professore ha la possibilità di lanciare alle altre squadre dei guanti di sfida, mettendo in contrapposizione gli allievi sulla stessa esibizione. Alessandra Celentano ha scelto di mettere in luce le capacità della sua allieva Serena Marchese. La ragazza sfiderà Rosa sul can can e sul valzer, e Martina sul neoclassico.

Amici, Lorella Cuccarini modifica i guanti di sfida

Le scelte fatte da Alessandra Celentano hanno mandato in crisi Rosa e Martina. Lorella Cuccarini ha chiesto così di poter modificare le esibizioni per renderle più fattibili. Se la scorsa settimana lei e Rosa avevano rifiutato il can can, per questa puntata del serale di Amici hanno deciso di eseguirlo. Rosa, in sala con l’insegnante di danza classica Alberto Montesso, non è però riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. Il maestro le ha consigliato di concentrarsi sulla coreografia. “Mettiti in gioco, sfoga il nervoso nella danza” sono state le sue parole. Anche Martina ha espresso le stesse difficoltà sulla coreografia neoclassica. “Io non so fare nemmeno le piroette, non riesco a chiuderne nemmeno una. Sto studiando danza classica da quattro mesi, da quando sono entrata qui ad Amici. Farò una pessima figura” ha detto rivolgendosi ai suoi compagni. Sabato vedremo se le sfide saranno accettate dalla giuria, composta da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. Vincerà Serena o Rosa e Grazia convinceranno di più?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Leone vede Vittoria: la tenera videochiamata commuove i fan

Pulsante per tornare all'inizio