Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici 20, Pippo Baudo ospite e consegnerà un importante premio

Prosegue il daytime di Amici 20: cosa è successo

Ottima notizia per gli allievi della scuola di Amici. Attraverso una clip, la produzione ha annunciato che Pippo Baudo sarà ospite nel corso del programma. Il celebre conduttore, volto storico del piccolo schermo, consegnerà infatti un premio a uno dei partecipanti all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Il riconoscimento consiste in una somma di 5000 euro, che ciascuno degli concorrenti delle diverse squadre potrà aspirare a vincere.

Il daytime odierno, dunque, ha assistito ai diversi allievi recarsi in studio per esibirsi, con una performance a loro scelta. Ad aprire i giochi è stato Deddy, nel corso del quotidiano appuntamento di Amici, è stato Deddy. I ragazzi sono stati accolti da Marcello, il ballerino professionista, in studio con loro per sostenerli durante l’esibizione.

Amici 20, gli allievi gareggiano per il Premio Tim: Pippo Baudo consegnerà il riconoscimento

Volto storico del piccolo schermo italiano, Pippi Baudo è anche un talent scout. Come Rosa Di Grazia ha ricordato nel corso del daytime, è stato proprio lui a lanciare la carriera di star come Lorella Cuccarini. Raffaele, il cantante nel team Cuccarini-Arisa, ha inoltre ammesso di averlo conosciuto di persona, affermando che sia stato molto gentile con lui. Per gli allievi di Amici 20 si apre dunque un’ulteriore sfida.

Le prove per i concorrenti, infatti, non hanno fine. In particolar modo per Martina e Rosa, le due danzatrici all’interno della squadra di Lorella Cuccarini. Le due ballerine hanno infatti ricevuto un guanto di sfida da parte della maestra Alessandra Celentano, che contro di loro ha messo Serena. Dopo che l’insegnante ha riadattato il famigerato Can-can per farlo imparare a Rosa, ha destato non poche polemiche la decisione presa da Lorella Cuccarini: non fare provare Serena. La ballerina, infatti, ha avuto più tempo per imparare la coreografia, motivo per cui la produzione di Amici 20 ha accettato, in parte, la sua richiesta. Le due concorrenti avranno infatti a disposizione il medesimo numero di fasce.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio