Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 24 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
Nella precedente puntata del noto dating show di Canale 5, il pubblico a casa – come anche i presenti in studio – hanno conosciuto Damiano. Il nuovo cavaliere – da poco entrato nel parterre maschile del Trono Over – fa il venditore, è di Belluno e ha 37 anni. Oltre ad avere una forte passione per lo sport, il cavaliere spera di trovare una compagna con la quale coltivare una storia d’amore che possa durare nel tempo. Dopo aver scelto Federica per un ballo, al centro studio si accomodano Claudio e Sabina. L’uomo racconta che presto dovrà lasciare la Capitale e trasferirsi in un’altra città per motivi prettamente professionali. La nuova attività del cavaliere potrebbe però mettere in difficoltà la conoscenza con Sabina. Ed è la stessa dama a confermare in puntata che non potrà raggiungerlo per problemi familiari, ma anche che sarà soltanto una questione di tempo.
A questo punto interviene Gianni Sperti. L’opinionista si domanda se Claudio e Sabina siano ad oggi una coppia a tutti gli effetti. I due partecipanti alla trasmissione affermano emozionati di appartenere l’uno all’altra, e che addirittura vorrebbero uscire dal programma insieme. Con naturalezza e senza nessun preavviso, la coppia si è scelta. Sabina e Claudio hanno coronato il loro amore sotto una vigorosa cascata di petali rossi e sulle note di A mano a mano salutando poi il pubblico, con la speranza che possano felicemente continuare la loro relazione a telecamere spente.
Dopo un breve dibattito tra la dama Maria ed il cavaliere Alessandro, la conduttrice lascia spazio al Trono Classico. È infatti il momento di Giacomo che è andato in esterna con Martina. I due ragazzi hanno trascorso una piacevole cena insieme, finché, la freddezza della corteggiatrice rispetto all’approccio fisico del tronista non ha generato un’immediata e tagliente tensione fra i due. L’atteggiamento della giovane donna suscita nel tronista non poche perplessità. Secondo Giacomo, Martina non è affatto attratta da lui, tant’è che – quasi al termine della puntata – si solleva un vivace botta e risposta. La corteggiatrice si difende, dichiarando di provare un forte interesse per il tronista a tal punto da invitarlo a ballare; ma per Giacomo i dubbi rimangono.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 24 marzo
Dopo lo spazio dedicato al Trono Classico e al confronto tra Giacomo e Martina, la puntata di oggi, mercoledì 24 marzo, inizierà con un piccolo incidente di Gemma Galgani. La donna – sulle note della canzone scelta da Tina Cipollari “Vola vola l’ape Maya” – farà la sua passerella finché, quasi sugli ultimi gradini, la dama perderà l’equilibrio e cadrà a terra. Tina ovviamente rassicurerà tutti con la sua classica verve scherzosa, ma sarà Maria De Filippi a notare il sangue e, ad invitare la stessa dama a farsi medicare. Ma non è tutto!
Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, Maurizio racconterà la piacevole serata trascorsa in compagnia con la Galgani. Tuttavia, la visibile assenza di “pathos” e felicità nel raccontare la cena trascorsa a casa della dama e del bacio dato a stampo a fine serata, porterà i presenti in studio a dubitare sulla sincerità dell’uomo. Tina e Gianni confermeranno nuovamente la loro teoria, ovvero che Maurizio non prova nulla per la Galgani. Stufo delle continue critiche, il cavaliere spiazzerà i presenti in studio dicendo a Maria De Filippi di voler abbandonare il programma e lasciare Gemma amareggiata per la triste notizia. Riuscirà la dama di Torino a trattenerlo? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 24 marzo 2021: novità sul caso di Khrystyna