Simona Ventura guarita dal Covid: “Un periodo che non dimenticheremo mai”
La conduttrice ha rivelato di essere uscita dall'incubo del Covid
Ottime notizie per Simona Ventura: la conduttrice è guarita dal Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram. Visibilmente emozionata, la presentatrice ha deciso di condividere la novità con i propri fan, rassicurando tutti sul suo stato di salute. “Volevo essere proprio io, che vi ho tenuti sempre informati sulle mie condizioni, a darvi una grande notizia: Siamo negativi“- ha infatti tuonato con enfasi all’inizio della clip. Ecco di seguito le sue parole.
Simona Ventura guarita dal Covid, l’affetto dei fan sui social
Visualizza questo post su Instagram
Grande giorno per Simona Ventura. Dopo aver toccato con mano l’incubo del Covid-19, la conduttrice aveva destato preoccupazione per il suo stato di salute. Tuttavia, in una clip pubblicata poco fa sul proprio profilo Instagram, la presentatrice ha dato la comunicazione che tutti stavano attendendo: è guarita dal virus. “Uscire da una cosa del genere è veramente un sollievo. Tra la paura che le cose potessero peggiorare, è stato un periodo che non dimenticherò e non dimenticheremo mai“- ha affermato la conduttrice, ormai definitivamente fuori dall’incubo del Covid.
Immediato il supporto dei suoi fan che, nei commenti sotto al video, hanno lasciato un pensiero verso la conduttrice. C’è chi scrive, infatti, “La notizia che volevamo sentire“, chi ha digitato: “Evviva felice per te, per voi“, mostrando la propria gioia per Simona Ventura e la sua famiglia. La presentatrice 55enne ha poi espresso tutta la sua solidarietà per il personale medico e per tutti coloro che si trovano in corsia, affermando di essere sempre dalla loro parte.
Recentemente, infatti, si era scontrata con l’infettivologo Matteo Bassetti, sulla sua esperienza con il virus. Ospiti entrambi nella trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berliguer, i due sono stati protagonisti di una dura lite, riguardo il trattamento del Covid. Alle parole di Simona Ventura, il medico è sbottato, affermando: “Quando i sintomi sono lievi, si curano con gli anti-infiammatori, non con cortisone, eparina e antibiotici“. Di tutta risposta, invece, la conduttrice si è difesa affermando di aver raccontato esclusivamente la sua esperienza in merito. Un’esperienza che, finalmente, si è lasciata alle spalle.