Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paolo Bonolis quella volta che rifiutò le avance di Freddie Mercury

Paolo Bonolis e Freddie Mercury, l’incontro: “Voleva trascorrere del tempo con me..."

Il presentatore Paolo Bonolis, tornato su canale 5 con il quiz “Avanti un altro!”, ha raccontato di aver ricevuto attenzioni speciali dal leader dei Queen nel 1985, a una cena ha Londra. Come riposta il settimanale Diva e Donna: “io misi subito le cose in chiaro: Freddi io adoro la sua musica, la trovo fantastica. Ma davvero, non è “robba pe’ me”. Michiese l’indirizzo diedi quello di mia madre, un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso conrcerto di Wembey.

“Durante la cena iniziammo a chiacchierare. Dopo un pò mi fece capire che voleva andassimo da qualche altra parte”.

Paolo Bonolis e Freddie Mercury, l’incontro: “Voleva trascorrere del tempo con me, ma gli feci capire…”

Bonolis lo aveva raccontato già qualche tempo fa a Mara Venier: “Certo che l’ho conosciuto, ho avuto il piacere.Io ero a cena e lui quando mi ha visto è venuto a sedersi al mio tavolo. Lui voleva continuare la serata, ma a me non andava. Io ho un’altra natura. […] Io per i Queen andavo fuori di zucca, lui era un frontman straordinario, artista meraviglioso. Lui si è messo accanto a me, io parlavo inglese molto bene all’epoca. Tra le pieghe della discussione io ho capito che lui voleva arrivare ad altro. Gli ho spiegato quanto fosse tutto bello, ma ognuno ha i gusti suoi e ho detto di no. Lui è stato carinissimo e si è messo a ridere. Il mio primo concerto non lo ricordo. Ma uno rimarrà per sempre nella mia memoria”. Un ricordo che il conduttore conserva con affetto e che raccontato con altrettanta nostalgia.

Pulsante per tornare all'inizio