Chicche di Velvet

Lady Gaga, Patrizia Reggiani torna a parlare della star: “Mi somiglia, ma…”

L'ex signora Gucci è tornata a parlare della star che la interpreterà nell'attesissimo film

Continuano le riprese di House of Gucci. Il film, che, come sappiamo, vedrà Lady Gaga calarsi nei panni di Patrizia Reggiani, è tra i più attesi del 2021. Proprio la diretta interessata, ex moglie di Maurizio Gucci, è tornata a parlare della star italo-americana. Se, qualche tempo fa si era detta “alquanto infastidita” dall’atteggiamento della cantante, ora sembra aver cambiato idea.

Lady Gaga, Patrizia Reggiani cambia idea sulla pop star: “Va bene, mi somiglia”

In un’intervista rilasciata di recente ad Andrea Galli per Sette, inserto del Corriere della Sera, la Vedova nera, come i media l’avevano ribattezzata a seguito del tragico evento, ha espresso il suo pensiero su Lady Gaga. “Lady Gaga? Va bene, mi somiglia. Non ho conosciuto nessuno della produzione, avevano cercato mia mamma, ma con me non si sono fatti vivi, non hanno mandato nulla“- ha ammesso l’ex signora Gucci, aggiungendo tuttavia che avrebbe comunque visto il film.

Le sue parole arrivano a sorpresa, dopo aver criticato il comportamento della cantante. “Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi”- aveva infatti dichiarato in precedenza Patrizia Reggiani all’Ansa, non mancando comunque di ribadire l’ammirazione per la star hollywoodiana. Pur riconoscendo i suoi meriti, l’ex signora Gucci non ha trovato giusto il comportamento, dal momento che “ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare. Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia“.

Ora, tuttavia, Patrizia Reggiani sarebbe passata oltre. Dopo che le è stato chiesto se effettivamente temesse delle inesattezze nella sua storia, dopo il mancato incontro con Lady Gaga, la diretta interessata ha risposto candidamente: “Non ne vedo il motivo. Dovrei?” L’ex signora Gucci, condannata per essere stata mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci, avrebbe dunque avuto un ripensamento sulla star. Chissà che un giorno, magari, lontano dalle luci dei riflettori, non riescano a incontrarsi.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio