Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma cade dalle scale in diretta la reazione di Tina ha scatenato i social, in Honduras liti e ripicche

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della caduta di Gemma a Uomini e Donne, delle liti in Honduras a L’Isola dei Famosi, di Gianni Morandi e Anna insieme in ospedale e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

GEMMA: La dama più famosa della tv è caduta, di nuovo! Lo raccontiamo solo perché l’epilogo è felice: Gemma ha riportato solo qualche piccolo graffio. Nel frattempo, il pubblico del web, riguardando il video dell’accaduto, ha notato che Tina Cipollari, sulle prime, si è molto spaventata, poi ha cambiato espressione e ci ha scherzato su. Gli utenti hanno iniziato a chiedersi: “ma allora Tina vuole bene a Gemma?”. Beh, è chiaro che la rivalità sia televisiva e che sono tanti anni che lavorano spalla a spalla. Amiche nemiche!

L’ISOLA DEI FAMOSI: Chi litiga con chi in Honduras? Vera Gemma ha confidato di essersi accorta di non piacere a molti e anche Isoradi sembra si sia tirata dietro delle antipatie. Che la comunicazione aperta tra Radinafos e Burinos cambi le cose? Staremo a vedere.

GIANNI MORANDI: Il cantate sta bene, ma è ancora in ospedale. Oggi ha postato sui social un’immagine in cui è ritratto con la moglie Anna che per un po’ gli ha tenuto compagnia. Tutti mascherati e ben distanziati. Forza, Gianni!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Mia e il leone bianco, Rai 2 Rocco Schiavone – Ah, l’amore, l’amore, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Svegliati Amore Mio, Italia 1 Barry Seal – Una storia americana. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio