Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lutto per Christian De Sica, è morta la sorella Emilia: il messaggio di addio sui social

Christian De Sica in lutto: addio a Emilia

Grave lutto per Christian De Sica. La sorella Emilia si è spenta all’età di 83 anni. È stato proprio l’attore a dare il triste annuncio attraverso i suoi social. Il figlio del regista Vittorio De Sica ha infatti pubblicato una foto che ritrae l’amata sorella insieme a suo padre, accompagnata dall’ultimo saluto che l’attore ha voluto fare pubblicamente. Tantissimi i fan che sono accorsi sotto il suo ultimo post per lasciargli un messaggio di condoglianze e che ancora una volta gli hanno dimostrato tutto il loro affetto in un momento così delicato della sua vita. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto nel suo messaggio Christian De Sica.

Christian De Sica fa l’ultimo saluto a sua sorella Emilia: il messaggio pubblicato sui suoi social

Christian De Sica ha voluto fare l’ultimo saluto a sua sorella Emilia, che purtroppo si è spenta all’età di 83 anni. L’attore ha scelto i suoi social per dare l’addio alla sua amata sorella. “Ciao Emi, mi mancherai. Dai un bacio a papà“, ha scritto il collega di Massimo Boldi sotto uno scatto in bianco in nero che ritrae la sorella Emilia e suo padre Vittorio. Solo qualche anno fa, Christian De Sica aveva perso suo fratello Manuel all’età di 65 anni a causa di un infarto e nelle ultime ore è arrivato un altro brutto colpo per l’attore.

Emilia De Sica, conosciuta meglio al pubblico come Emi, è nata dal primo matrimonio di Vittorio De Sica, quello con Giuditta Rissone. Lei e Christian De Sica, come confessato in una vecchia intervista dall’attore, si sono conosciuti per telefono. Infatti, prima di ottenere il divorzio dalla prima moglie, Vittorio De Sica ha per qualche periodo mantenuto una doppia vita, avendo avuto anche una relazione con Maria Mercader. E quando Emilia scoprì della seconda famiglia del papà decise di mettersi in contatto con quelli che erano i suoi ‘fratellastri’. Christian De Sica ed Emilia hanno creato con il tempo un bellissimo rapporto, come dimostrano anche le parole che ha voluto spendere l’attore di fronte la sua scomparsa.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, spunta già la prima concorrente della nuova edizione: ecco di chi si tratta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio