Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni come sta dopo il parto? La prima foto dall’ospedale emoziona i fan

Fedez ha pubblicato uno scatto dell'influencer con la nuova nata

Felice e sorridente, con la mano il segno a due dita della vittoria, che poi è anche il nome della nuova nata. Appare così Chiara Ferragni a poche ore dal parto, con in braccio la piccola Vittoria. È il dolcissimo scatto che il marito Fedez ha pubblicato sui social, aggiungendo che l’influencer e la piccola stanno bene e che il parto si è svolto senza complicazioni. Un’attesa, quella di Vittoria, che sembrava infinita. Solo due giorni fa, infatti, Chiara Ferragni si era sfogata con i suoi follower dicendo che la bambina sembrava proprio intenzionata a non nascere ancora per un po’ e che lei era appena entrata nella trentanovesima settimana. Aveva anche chiesto di ricevere storie sul parto, che non fossero problematiche. A fare ironia sulla gravidanza anche un profilo Twitter, Aggiornamento Orario Gravidanza Chiara Ferragni, che ha divertito i Ferragnez ed è stato da loro condiviso in alcune storie Instagram.

Benvenuta Vittoria: Fedez e Chiara Ferragni festeggiano la nuova nata

Ancora non si sa quando Chiara Ferragni potrà lasciare l’ospedale e tornare a casa. Ad aspettare lei e la sorellina c’è Leone, il primogenito. Ieri il bambino ha mandato un messaggio pieno di affetto alla mamma e a Vittoria: “Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Ti aspetto con amore” ha detto in un video social. Mentre Fedez, emozionatissimo, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre cullava la piccola Vittoria. Il video, pubblicato da Chiara Ferragni, ha commosso anche i fan della coppia. “Non piangere, altrimenti piango anche io” si sente dire dalla neomamma. Intanto, i follower dei Ferragnez hanno sommerso il cantante e l’influencer di messaggi di auguri. “Grazie per tutti i messaggi e tutto l’affetto che ci state dando. Un abbraccio a tutti” ha risposto Fedez.

LEGGI ANCHE: Lutto per Christian De Sica, è morta la sorella Emilia: il messaggio di addio sui social

Pulsante per tornare all'inizio