Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Andrea Cerioli sarà presto un naufrago nell’Isola dei famosi: riuscite a riconoscerlo in questa [FOTO]?

Ecco com'era l'ex tronista da piccolo

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 13, per Andrea Cerioli si sono spalancate le porte dello spettacolo. Il 31enne emiliano è infatti diventato uno dei volti di punta di Canale 5, dopo essersi seduto sul Trono di Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi è stata, infatti, per lui la consacrazione definitiva. Molto attivo sui social, l’ex tronista vanta un profilo Instagram da oltre 1.5 milioni di follower. Pare che presto, inoltre, potremo vederlo come nuovo naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, iniziata di recente.

Andrea Cerioli ecco come era da piccolo, lo scatto che emoziona i fan [FOTO]

Nonostante sia stata annunciata la sua partecipazione al reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, non sappiamo quando lo potremo vedere. C’è chi ha ipotizzato che la prossima puntata, che andrà in onda domani giovedì 25 marzo, potrebbe già vedere Andrea Cerioli approdare nella palapa. A risolvere il mistero sulla sua presenza nella trasmissione è intervenuto il settimanale Chi, sulle cui pagine recentemente si è letto: “Il tronista di Uomini e Donne è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in un resort ed è in stand-by come riserva“.

Insomma, nonostante pare che lo show lo stia dunque tendendo in cantiere, in attesa di sviluppi futuri. L’ex tronista, d’altro canto, non ha fatto sapere granché, forse per obblighi contrattuali. In attesa della sua partecipazione a L’isola dei famosi, è evidente, dando un’occhiata al suo profilo Instagram, che ad Andrea Cerioli piaccia condividere con i propri fan alcuni momenti privati della propria vita. A uno sguardo veloce, c’è una foto che tuttavia non sfugge agli occhi dei fan, la quale gli ha fatto guadagnare l’attenzione di tutti. Ancora piccolino, Andrea Cerioli si mostra con la proverbiale “finestrella”, che tutti noi da abbiamo avuto. Immediate le reazioni dei fan: tra cuori e chi scrive “che carino” è innegabile che l’ex tronista sappia come fare colpo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio