In onda anche oggi il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 20. Il talent condotto da Maria De Filippi ha assistito a una nuova sfida, verso un altro membro della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa: Martina Miliddi. A lanciare il guanto, ancora una volta, la maestra Celentano, che ha deciso di metterla a paragone con la sua allieva, Serena.
Dopo la discussione che ieri era scoppiata tra quest’ultima e Rosa, adesso arriva una nuova sfida. Questa avrà, come scopo, di dimostrare i limiti, a detta di Alessandra Celentano, di Martina. La ragazza si è incontrata con l’insegnante Lorella Cuccarini, che ha manifestato l’intenzione di voler modificare la coreografia.
Amici 20, Lorella Cuccarini incontra Martina e Rosa: “Non sono una mamma chioccia“
Dopo il guanto di sfida ricevuto dalla maestra Celentano, Martina si è rivolta alla sua coach di riferimento, Lorella Cuccarini. La ballerina di Amici 20 si è ritrovata, di fatti a dover competere per una coreografia a detta della sua insegnante “non giusta“. Per questo motivo è intenzionata a richiedere delle modifiche: “Sarà una cosa leggermente diversa da quello che è presentato come guanto di sfida ma io mi assumerò la responsabilità“- ha difatti tuonato l’insegnante.
Lorella Cuccarini ha poi incontrato l’altra ballerina presente nella sua squadra, Rosa Di Grazia. Dopo che nella prima puntata di Amici 20 la coach ha deciso di non far esibire la danzatrice sul Can-can proposto da Alessandra Celentano, la maestra ha proposto la nuova sfida. Per l’occasione, ha ripreso la medesima coreografia apportando degli aggiustamenti, in modo da consentire a Rosa di poterla preparare. Tuttavia, anche in questo caso la Cuccarini ha deciso di fare una richiesta alla produzione: chiedere che Serena non possa prepararla nel corso della settimana. Constatato che la ballerina, nel team di Alessandra Celentano, l’abbia già preparata la settimana scorsa, l’insegnante di Amici ha avanzato tale proposta. La danzatrice potrà solo provare le modifiche apportate.