Amici 20, Martina in sfida con Serena: l’incontro con Lorella Cuccarini

In onda anche oggi il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 20. Il talent condotto da Maria De Filippi ha assistito a una nuova sfida, verso un altro membro della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa: Martina Miliddi. A lanciare il guanto, ancora una volta, la maestra Celentano, che ha deciso di metterla a paragone con la sua allieva, Serena.

Dopo la discussione che ieri era scoppiata tra quest’ultima e Rosa, adesso arriva una nuova sfida. Questa avrà, come scopo, di dimostrare i limiti, a detta di Alessandra Celentano, di Martina. La ragazza si è incontrata con l’insegnante Lorella Cuccarini, che ha manifestato l’intenzione di voler modificare la coreografia.

Amici 20, Lorella Cuccarini incontra Martina e Rosa: “Non sono una mamma chioccia

Dopo il guanto di sfida ricevuto dalla maestra Celentano, Martina si è rivolta alla sua coach di riferimento, Lorella Cuccarini. La ballerina di Amici 20 si è ritrovata, di fatti a dover competere per una coreografia a detta della sua insegnante “non giusta“. Per questo motivo è intenzionata a richiedere delle modifiche: “Sarà una cosa leggermente diversa da quello che è presentato come guanto di sfida ma io mi assumerò la responsabilità“- ha difatti tuonato l’insegnante.

Lorella Cuccarini ha poi incontrato l’altra ballerina presente nella sua squadra, Rosa Di Grazia. Dopo che nella prima puntata di Amici 20 la coach ha deciso di non far esibire la danzatrice sul Can-can proposto da Alessandra Celentano, la maestra ha proposto la nuova sfida. Per l’occasione, ha ripreso la medesima coreografia apportando degli aggiustamenti, in modo da consentire a Rosa di poterla preparare. Tuttavia, anche in questo caso la Cuccarini ha deciso di fare una richiesta alla produzione: chiedere che Serena non possa prepararla nel corso della settimana. Constatato che la ballerina, nel team di Alessandra Celentano, l’abbia già preparata la settimana scorsa, l’insegnante di Amici ha avanzato tale proposta. La danzatrice potrà solo provare le modifiche apportate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa