Cose da Vip

Alessia Marcuzzi criticata su Instagram, il web insorge: “Un po’ troppo…”

Alessia Marcuzzi è al centro di una nuova polemica social. La conduttrice ha infatti pubblicato alcuni scatti particolari, per promuovere il suo brand, una linea di prodotti finalizzati alla cura del corpo. Stando tuttavia ai commenti ricevuti da alcuni utenti, pare che l’intento sia passato in secondo piano. Sul proprio profilo, infatti, la conduttrice de Le Iene, che è stata sostituita da Ilary Blasi per la conduzione de L’isola dei famosi, ha condiviso le foto incriminate. In esse, si mostra senza “alcuna barriera”, per così dire, al naturale.

Alessia Marcuzzi criticata per le ultime foto su Instagram: “Un po’ troppo”

Dopo gli ultimi contenuti condivisi sul proprio profilo Instagram, Alessia Marcuzzi è salita al centro del dibattito pubblico. La 48enne conduttrice romana ha difatti pubblicato alcuni scatti che lasciano poco all’immaginazione: fiera, libera dai pregiudizi, ha deciso di promuovere a modo suo il proprio brand.

Tuttavia, nonostante il favore di alcuni colleghi e non, la conduttrice, celebre volto de Le Iene, è stata il bersaglio di una serie di critiche. In molti hanno infatti criticato la scelta di mostrarsi in questo modo, ritenendo la decisione troppo audace. “Personalmente non vedo necessario e l’utilità“- ha fatto sapere qualcuno, esprimendo il proprio disappunto. Sulla stessa linea di pensiero c’è anche chi ha digitato “Ok promuovere la linea ,ma i prodotti dove sono? scusate non vedo il nesso“, chi ha fatto espresso il suo giudizio riguardo la scelta di Alessia Marcuzzi come “un po’ troppo“.

La conduttrice, tuttavia, non ha risposto ai vari commenti indispettiti. Anzi, ha lasciato il post inalterato, lasciando che ciascuno degli utenti potesse esprimere il suo pensiero. Anche perché, in sua difesa, non sono mancati commenti a favore. Nel bene o nel male, è chiaro che comunque Alessia Marcuzzi sappia come far parlare di sé. La conduttrice de Le Iene si rivela, ancora una volta, tra coloro che più sanno innescare il dibattito.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa