Alessandra Celentano, la foto inedita infuoca i social: “Sei la migliore”
Oltre all'apprezzamento per la maestra si è scatenata una pioggia di critiche per Rosa
Amante del rigore e della disciplina, la maestra Alessandra Celentano non ha problemi a esprimere la propria opinione. Spesso criticata per i suoi modi duri, c’è chi la apprezza per la schiettezza. L’insegnante di Amici di recente ha pubblicato uno scatto inedito sul proprio profilo Instagram. Nel post che ha deciso di condividere con i fan si mostra in abiti di scena, mentre aveva calcato il palco per la Coppelia di Amedeo Amodio.
Immediati i commenti dei follower, che l’hanno lodata. Tuttavia, in molti hanno anche menzionato Rosa Di Grazia, la ballerina del team di Lorella Cuccarini alla quale la maestra Alessandra Celentano avrebbe lanciato un nuovo guanto di sfida. E, in linea generale, sembrano tutti uniti su un unica questione: mandare fuori la danzatrice.
Alessandra Celentano, lo scatto inedito infuoca il web: “Sei la migliore”
Visualizza questo post su Instagram
In bianco e nero, dal sapore volutamente rétro, Alessandra Celentano si mostra in un inedito scatto che ha colto di sorpresa i propri follower. “Sei la migliore“, “la classe non è acqua“, insieme all’immancabile frase, ormai divenuta un marchio distintivo della maestra, “La danza sa“. Gli utenti hanno infatti manifestato tutta la loro ammirazione per l’insegnante di Amici, ma, oltre a ciò, hanno approvato la sua personale presa di posizione contro uno degli elementi del programma.
Stiamo parlando di Rosa Di Grazia, per cui Alessandra Celentano non ha mai nascosto le sue perplessità. Proprio in virtù del fatto di voler dimostrare le sue ragioni, ha lanciato nuovamente un guanto di sfida verso la danzatrice, mettendola a confronto con Serena. La scelta pare aver suscitato le simpatie dei propri fan: c’è infatti chi ha commentato sotto la foto “Maestra cacciate Rosa, è un insulto alla danza.” Altri danno ragione all’insegnante, tirando in ballo un altro elemento della squadra avversaria: Martina Miliddi. Tra c’è infatti chi ha digitato: “Maestra sei la migliore. Per me su rosa e Martina hai ragione“. Insomma, nonostante le varie critiche che riceve per il suo comportamento, ritenuto da alcuni “over the top” (come anche la professionista Elena D’Amario a sottolineato), Alessandra Celentano può fare affidamento a un solito fan base.