Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, è già finita fra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lo sfogo della tronista

Secondo indiscrezioni la coppia si sarebbe detta addio

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sarebbero già detti addio. È l’indiscrezione che circola da giorni sul web, ma che non ha ancora ottenuto la conferma dei diretti interessati. La ragazza a settembre è stata scelta come tronista di Uomini e Donne da Maria De Filippi, condividendo l’esperienza con Gianluca De Matteis, Jessica Antonini e Davide Donadei. Contesa da Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri, alla fine ha scelto quest’ultimo sotto una cascata di petali rossi. La coppia sembrava serena e molto affiatata: gli scatti pubblicati suoi social facevano pensare che la storia d’amore stesse procedendo a gonfie vele. “È tutto bello, perché c’è la continua curiosità di scoprirsi: abbiamo fatto delle lunghe chiacchierate, gli ho presentato la mia famiglia e ci stiamo divertendo moltissimo” aveva dichiarato l’ex tronista alla rivista di Uomini e Donne. Eppure, da qualche settimana, il legame fra i due ragazzi sembra essersi interrotto. Di fronte alle domande dei fan, Sophie ha deciso di rispondere.

Uomini e Donne, Matteo e Sophie stanno ancora insieme? Parla lei

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video su Instagram, attraverso il quale si è sfogata e ha raccontato come sta vivendo questo periodo. “Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e vedo che c’è spesso la stessa domanda e tanti insulti. Non sto facendo finta di non vedere, e soprattutto non vi voglio escludere da nulla. Vi chiedo solo un attimo di tempo, un po’ di comprensione. Fidatevi di me, davvero” sono state le sue parole. Tutto fa intuire che lei e Matteo stiano affrontando una crisi di coppia. Qualche settimana fa un’indiscrezione sul web affermava che l’ex corteggiatore stesse solo fingendo un interesse verso Sophie e che in realtà fosse ancora fidanzato, di nascosto, con la sua ex ragazza. Matteo non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Non resta che seguire il consiglio di Sophie, di dare tempo al tempo. Solo così scopriremo se la loro relazione, nata nello studio di Uomini e Donne, sia riuscita a superare la vita lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE: Svegliati Amore Mio con Sabrina Ferilli: curiosità sulla fiction

Pulsante per tornare all'inizio