Simona Izzo si ferma in mezzo alla strada e ringrazia sui social Sabrina Ferilli: cosa è successo?
L'attrice blocca la sua auto in mezzo al Grande Raccordo Anulare e pubblica un video sui social. Il web impazza
Il video pubblicato di recente da Simona Izzo sul suo profilo Instagram e Twitter ha riscosso successo. Tanti messaggi e condivisioni tra i fan hanno reso virale la clip, laddove l’attrice e sceneggiatrice, nonché regista Simona Izzo si è mostra nel bel mezzo della strada, emozionata e felice.
La moglie di Ricki Tognazzi era alla guida della sua macchina, a Roma, sul Grande Raccordo Anulare. Quando ad un certo punto è scesa dall’auto lasciando la portiera aperta e ha fatto un video nel quale ringraziava una serie di persone. “Sono felice, ho finito il missaggio insieme a Ricky. Ringrazio Mediaset, Sabrina Ferilli, gli autori, Piersilvio e tutti per averci fatto fare questo film perché era necessario, perché soltanto raccontando certe storie non dico che si possa cambiare il mondo però fanno pensare”. L’attrice ha mostrato in diretta l’emozione di aver non solo concluso un progetto molto importante che tratta un argomento altrettanto notevole, come è appunto la trama del film dal titolo Svegliati amore mio, ma ha anche e soprattutto ringraziato Sabrina Ferilli. “Grazie Sabrina per aver fatto questa mamma coraggio meravigliosa che combatte e vince“.
Nel suo recente video, Simona Izzo stava parlando appunto della fiction che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 24 marzo, la cui protagonista è proprio Sabrina Ferilli. E su Twitter i fan non hanno fatto altro che inondare il post con numerosi like e commenti: “Che donna iconica” – ha scritto un utente. Seguito da un altro che ha commentato: “Come puoi non amarla”. Insomma, la nuova fiction Mediaset ha già un vasto pubblico che è in attesa di vedere la prima puntata, e conoscere meglio i protagonisti di Svegliati amore mio.
La trama della nuova fiction
Svegliati amore mio racconta la vita ordinaria di Nanà, parrucchiera, e del marito Sandro che è un operaio. La loro routine viene stravolta quando la figlia Sara si ammala di leucemia. La notizia porta i due genitori a vivere un lungo calvario, soprattutto quando la giovane ragazza finisce purtroppo in coma. Altri casi simili si intrecciano nella storia dei due genitori, tanto da far sorgere nella donna il dubbio che la causa della malattia che ha colpito la figlia potrebbe trovarsi nelle polveri sottili emesse dalla fabbrica vicino casa. Ed è così che Nanà – con l’aiuto del giornalista Stefano e di altre mamme – inizierà a combattere una dura battaglia.
LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni è nata Vittoria! I Ferragnez pubblicano le prime foto della bambin