Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Niente razzismo a corte: dopo le accuse di Meghan Markle la regina Elisabetta assume un manager per la diversità

L'intervista di Oprah Winfrey continua ad avere conseguenze

L’intervista che Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey continua ad avere conseguenze su Buckingham Palace. Secondo quanto riportato dal Daily Mail la Regina Elisabetta II ha deciso di assumere un manager per la diversità. Ossia, uno specialista che si occupi della tutela a corte delle minoranze etniche, della comunità LGBT e delle persone con disabilità. La sovrana è rimasta molto colpita dalle dichiarazione degli ex Duchi di Sussex. In particolare, a rattristarla è stato il racconto di Meghan Markle relativo alla preoccupazione di un membro della Royal Family sul colore della pelle del primogenito Archie. “Le questioni sollevate sono preoccupanti, in particolare quella del razzismo” aveva dichiarato la sovrana in un comunicato diffuso il giorno dopo la famosa intervista.

La risposta di Buckingham Palace a Meghan Markle sulla questione del razzismo

Ecco quindi la decisione di assumere una persona dedita alla tutela delle minoranze. Secondo il Daily Mail, la Royal Family avrebbe compreso la necessità di fare di più in questo settore. Una risposta pratica alle accuse di Harry e Meghan Markle. La scelta di assumere un manager per la diversità è stata presa dalla Regina Elisabetta II in persona, che avrebbe chiesto alla corte di segnalare le problematiche relative a questa faccenda. Gli altri parenti non si sono esposti: solo William, l’erede al trono e fratello di Harry, ha rilasciato una breve dichiarazione: “La nostra famiglia non è razzista“. Intanto, Buckingham Palace sta portando avanti le indagini sul tanto chiacchierato bullismo che gli ex collaboratori di Meghan Markle avrebbero ricevuto dalla Duchessa. Testimonianze raccontano di un clima fatto di tensioni, pianti e violenze psicologiche. L’ex attrice ha rimandato al mittente queste accuse, ma la Regina vuole vederci chiaro. Insomma, pare che la corte sarà interessata da molte inchieste. La sfida fra la Elisabetta II e Meghan Markle sembra appena iniziata.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni è nata Vittoria! I Ferragnez pubblicano le prime foto della bambina

Pulsante per tornare all'inizio