Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez scoppia a piangere per la piccola Vittoria, Chiara Ferragni riprende la scena

I Ferragnez si mostrano visibilmente emozionati per l'arrivo della secondogenita Vittoria

Nuova arrivata in casa Ferragnez. Come abbiamo visto, infatti, poche ore fa la piccola Vittoria è venuta alla luce. A lungo il nome era rimasto un mistero, fino a questa mattina, quando, attraverso un post concitato, la coppia l’ha ufficialmente presentata su Instagram. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di condividere la propria gioia con i fan, che da sempre li hanno accompagnati come una grande famiglia.

L’influencer da quasi 23 milioni di follower ha da poco caricato alcune Instagram Stories, nelle quali Fedez stringe in braccio la piccola sorellina di Leone. Un’emozione forte tanto che, come si può vedere, il rapper milanese non riesce a trattenersi. Nel video pubblicato dalla moglie, infatti, Fedez scoppia a piangere. La breve clip ha commosso ha fatto il giro dei social commuovendo anche i follower.

Fedez scoppia a piangere per la piccola Vittoria: il video fa il giro del web

Da giorni si parlava della nascita, ormai imminente, della sorellina di Leone. Un evento atteso in prima linea anche dai fan dei Ferragnez che, finalmente, hanno viste esaudita la loro attesa. Con una stessa foto caricata sui rispettivi profili, infatti, Fedez e Chiara Ferragni hanno salutato la piccola Vittoria, annunciando per la prima volta pubblicamente il fatidico nome.

Insomma, grandi emozioni per la coppia più social d’Italia. Direttamente dal proprio letto, l’influencer milanese ha caricato alcune stories sulla sua piattaforma Instagram, sia con il piccolo Leone che con Fedez. Quest’ultima, in particolare, ha emozionato i fan dei Ferragnez. Seduto su una poltrona, infatti, il rapper reduce dalla sua esperienza Sanremese, stringe nelle proprie mani la piccola, venuta alla luce da poche ore. Una gioia incontenibile per il cantante che, nonostante i tentativi, è scoppiato in un pianto liberatorio. “No, così piango anch’io, amore“- ha affermato, in sottofondo, Chiara Ferragni, continuando a riprendere il rapper. Una felicità incontenibile che, in effetti, è arrivata anche ai fan dei Ferragnez, i quali nei giorni scorsi avevano creato pagine ad hoc per il lieto evento.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio