Momenti di imbarazzo a Canzone segreta, quando Romina Power nomina una delle regine della concorrenza. Ospite dello show del venerdì sera di Rai1, condotto da Serena Rossi, l’ex moglie di Albano Carrisi è in studio per ricevere una sorpresa musicale. Davanti a lei, sul palco, ci sono Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocore. Ma il vero spettacolo inizia questa volta in platea, dalla quale nel silenzio generale un fan le lancia un saluto urlando a pieni polmoni.
Ma cosa ha detto Romina Power a Canzone Segreta su Barbara d’Urso? Poco prima di ricevere le sorprese di Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocore, la 69enne si è accomodata sulla poltrona bianca riservata agli ospiti. Il silenzio assordante è stato rotto da una persona del pubblico che ci ha tenuto a salutare Romina. “Chi è che parla?”, ha subito chiesto la Power. Poi ha aggiunto: “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara d’Urso. Ti accecano”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More