Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power torna in tv: “Non vedo nulla con….”

Momenti di imbarazzo a Canzone segreta, quando Romina Power nomina una delle regine della Tv

Momenti di imbarazzo a Canzone segreta, quando Romina Power nomina una delle regine della concorrenza. Ospite dello show del venerdì sera di Rai1, condotto da Serena Rossi, l’ex moglie di Albano Carrisi è in studio per ricevere una sorpresa musicale. Davanti a lei, sul palco, ci sono Tullio SolenghiMassimo Lopez e Nino Buonocore. Ma il vero spettacolo inizia questa volta in platea, dalla quale nel silenzio generale un fan le lancia un saluto urlando a pieni polmoni.

Romina Power è la battuta su Barbara d’Urso

Ma cosa ha detto Romina Power a Canzone Segreta su Barbara d’Urso? Poco prima di ricevere le sorprese di Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocore, la 69enne si è accomodata sulla poltrona bianca riservata agli ospiti. Il silenzio assordante è stato rotto da una persona del pubblico che ci ha tenuto a salutare Romina. “Chi è che parla?”, ha subito chiesto la Power. Poi ha aggiunto: “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara d’Urso. Ti accecano”.

Pulsante per tornare all'inizio