Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Dayane Mello a Live Non è la d’Urso senza freni su Rosalinda Cannavò: “Consumava le mie…”

Da Barbara d'Urso Dayane Mello sfida le cinque agguerrite sfere

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da molte settimane ormai. Ma, nonostante gli ex concorrenti del reality abbiano ripreso la loro quotidianità dopo aver vissuto quasi sei mesi nella Casa più spiata d’Italia, ancora sono in molti a cavalcare l’onda del GF. Tante situazioni sono state affrontate sotto l’occhio indiscreto del noto reality show. Ma solo ora gli ex concorrenti hanno la possibilità e la lucidità di ripercorre tappa dopo tappa la loro avventura televisiva, vissuta tra le mura del GF Vip. Non c’è alcun dubbio che Dayane Mello sia ad oggi vista come la concorrente più discussa di questa ultima edizione.

La modella brasiliana ha rivelato qualsiasi aspetto caratteriale. Ha attraversato momenti indimenticabili come anche, purtroppo, situazioni altrettanto difficili. E a Live Non è la d’Urso si è presentata con la stessa determinazione con cui aveva iniziato il reality show, pronta ad affrontare le cinque temibili sfere. “Sono stata me stessa in questo percorso che ho fatto al Grande Fratello Vip. Questo programma ci ha messo in gioco ed è difficile prendere in mano le proprie sensazioni…” – ha dichiarato la modella. E su Rosalinda Cannavò non poteva che spiegare nel dettaglio l’attuale situazione insieme alla conduttrice Barbara d’Urso, con la quale ha affrontato diversi argomenti di grande spessore.

Tra i tanti temi affrontati con la Mello, l’amicizia con Rosalinda nata nella Casa del GF Vip è stato un argomento centrale. E sull’attrice, Dayane ha rivelato: “Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. […] Le ho fatto capire che era lavoro, non la vita reale. In cinque mesi e mezzo lei ha avuto troppi alti e bassi, e io ero troppo sotto nel gioco. Non era stimolante stare insieme a lei. Dopo un po’ consumava le mie energie”.  Per Dayane partecipare al GF Vip significava anche intraprendere un lavoro e cercare di portarlo a termine dimostrando chi era realmente. Un obiettivo che non ha mai perso di vista durante la lunga permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

L’amicizia tra Dayane e Rosalinda dopo il GF Vip

Il rapporto tra le due donne, spesso discusso durante le dirette del reality show insieme al conduttore Alfonso Signorini, ad oggi è ancora uno degli argomenti più in tendenza tra i fan del programma. Dopo il reality – ha spiegato Dayane Mello a Live Non è la d’Urso – continuano a sentirsi tramite Whatsapp, aspettando che possano un giorno incontrarsi. “Quando passerà questo brutto momento, che tutti stiamo vivendo, ci incontreremo. Ma adesso non è il momento.”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo: Gero abbandona il Trono Over e delude Samantha

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio