Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan, spuntano nuove clip inedite dell’intervista: paura a palazzo

Buckingham Palace torna a tremare per l'intervista di Harry e Meghan

L’intervista di Harry e Meghan rilasciata ad Oprah Winfrey continua a tenere banco. Le dichiarazioni del duca e la duchessa di Sussex hanno creato molte polemiche a corte e anche la Regina Elisabetta ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti in seguito alla messa in onda delle loro dichiarazioni. E anche se sembrava che il peggio fosse già passato, nelle ultime ore la corona inglese è tornata a tremare. Infatti, presto potrebbero essere rese pubbliche altre nuove clip inedite dell’intervista di Harry e Meghan. Sembrerebbe che alcuni pezzi siano stati tagliati e che adesso la società ITV, che ha trasmesso l’intervista sulla tv inglese, voglia renderli pubblici e stia trattando un accordo con Oprah Winfrey. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo e cosa rivelerebbero le clip ‘segrete’.

Harry e Meghan, ecco cosa rivelano le clip segrete e perché presto potrebbero essere trasmesse

Sembrerebbe che l’intervista di Harry e Meghan sia stata tagliata. Quella andata in onda recentemente, infatti, ha una durata di 85 minuti, ma l’intera chiacchierata con Oprah Winfrey sarebbe durata ben 3 ore e 20 minuti. E allora dove sono finiti i restati 90 minuti mai visti e ascoltati? Si tratterebbe di alcune clip che la società di produzione della Winfrey avrebbe deciso di eliminare, avendo già molto materiale ‘compromettente’ in mano. A svelare l’esistenza di queste clip ‘segrete’ sarebbe stato il CBS This Morning, che avrebbe rivelato anche che in parte di esse la Markle parlerebbe del suo rapporto con il padre.

Ma non è finita qui, perché sembrerebbe che le restanti clip potrebbero essere molto compromettenti per gli assistenti reali. Nel frattempo, la società ITV, che ha mandato in onda l’intervista nel Regno Unito, sta contrattando per ottenere le altre clip inedite. Infatti, dopo il successo ottenuto con la trasmissione dell’intervista, la rete televisiva vorrebbe stipulare un ulteriore accordo con la società di produzione di Oprah Winfrey per ottenere i restanti pezzi mancanti delle dichiarazioni. Buckingham Palace torna a tremare. Cos’altro avranno da dire Harry e Meghan? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini negativa al Covid, lo sfogo: “I giorni non passavano mai”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio