Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: “Federico Fashion Style sembra Carlo Conti” la gaffe di Barbara d’Urso, Stefania Orlando e Simone sono in crisi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della piccola gaffe di Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso, di Stefania Orlando e il suo compagno, di Simona Ventura che torna in tv con due nuove trasmissioni e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

BARBARA D’URSO: Durante l’ultima puntata di Live non è la d’Urso, la padrona di casa ha affrontato una tema scottante: i vip che viaggiano nonostante le zone rosse e la crisi sanitaria. Tra i personaggi noti messi in discussione, Federico Fashion Style; il parrucchiere si è spostato in zona bianca per continuare a lavorare. Tra un dibattito e l’altro, Barbara d’Urso ha notato quanto scura fosse la pelle di Federico Fashion Style: “Ma sembri Carlo Conti!” battuta, semi-gaffe, che ha scatenato l’ilarità collettiva.

STEFANIA ORLANDO: Cosa succede tra l’ex vippona del Grande Fratello e il suo compagno? In verità nulla, e la conferma arriva da Simone Gianlorenzi: “Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato. Stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate!”. Una storia a lieto fine.

SIMONA VENTURA: E’ tornata! Nonostante il Covid, Simona Ventura è più carica che mai. A breve partirà con Game of Games, ma attenzione perché non è finita qui. Condurrà anche Pasticci in Famiglia, un coinvolgente ed esplosivo cooking show! Siete pronti per Super Simo?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Makari, Rai 2 Uno, nessuno e Cento Nino, Rai 3 Presa diretta – la dittatura delle armi, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Red2. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio