Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini negativa al Covid, lo sfogo: “I giorni non passavano mai”

Elettra Lamborghini torna a L'Isola dei Famosi: tampone Covid negativo

Per Elettra Lamborghini l’incubo del Covid si è finalmente concluso. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante attraverso i suoi social, dove ha pubblicato un lungo sfogo su quest’ultimo periodo passato in quarantena. Adesso l’artista può finalmente tornare nelle vesti di opinionista a L’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini, infatti, nel corso delle prime puntante non ha potuto presenziare in studio, essendo stata in isolamento, ma ora può tornare in diretta più carica che mai. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la cantante e come sta adesso.

Elettra Lamborghini racconta l’incubo del Covid: “Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo”

Elettra Lamborghini è finalmente risultata negativa al Covid e può riprendere il suo ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La cantante, infatti, qualche settimana fa aveva annunciato di essere risultata positiva al virus e di essere in isolamento a casa. Ma adesso il suo incubo si è concluso e ad annunciarlo è stata proprio la stessa Lamborghini attraverso un lungo post pubblicato sui suoi social. “Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo“, ha esordito la cantante.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti raccontato di non aver reagito molto bene quando ha scoperto di essere risultata positiva al coronavirus e di non aver saputo trattenere le lacrime. “Le ore e i giorni non passavano mai“, ha aggiunto Elettra Lamborghini. E ha poi colto l’occasione per lanciare un augurio a tutti i suoi followers: “Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi“.

Insomma, il peggio sembra essere ormai passato, ma per la cantante sarà sicuramente un periodo che non dimenticherà mai. Adesso Elettra Lamborghini è pronta per tornare più carica che mai come opinionista a L’Isola dei Famosi e i fan già non vedono l’ora di poter sentire i suoi pareri sui naufraghi di questa nuova edizione. Sicuramente, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Amici, le prime parole di Gaia Di Fusco e Esa Abrate dopo l’eliminazione dal serale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio