Domenica+In%2C+Matilda+De+Angelis+racconta+l%26%238217%3Besperienza+a+Sanremo%3A+%26%238220%3BAvevo+paura%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/22/domenica-in-matilda-de-angelis-su-sanremo-avevo-paura/amp/

Domenica In, Matilda De Angelis racconta l’esperienza a Sanremo: “Avevo paura”

Matilda De Angelis, ospite a Domenica In, torna a parlare dell'esperienza a Sanremo

Matilda De Angelis è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In. L’attrice, che solo qualche settimana fa aveva debuttato sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, si è raccontata nel corso di una lunga intervista nel salotto di Mara Venier. Nonostante la sua giovane età, Matilda De Angelis vanta infatti una talentuosa carriera nel mondo del cinema. L’attrice ha addirittura recitato al fianco di Nicole Kidman, ma l’apice del successo lo ha raggiunto grazie alla partecipazione al film L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose, su Netflix. E dopo aver ricevuto grandi soddisfazioni sul grande schermo, la De Angelis ha fatto anche il suo debutto in tv nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma vediamo cosa ha dichiarato l’attrice nel corso dell’intervista riguardo la sua esperienza.

Matilda De Angelis: “Forse avevo paura di non essere abbastanza io”, il retroscena sul Festival di Sanremo

Matilda De Angelis, ospite nell’ultima puntata di Domenica In, è tornata a parlare della sua esperienza al Festival di Sanremo. Per l’attrice, infatti, questa è stata un’opportunità del tutto nuova. E non essendo molto conosciuta ancora sul piccolo schermo, la giovane non ha negato che da parte dei vertici della kermesse musicale c’è stata molta indecisione sulla sua partecipazione. “Poi Lucio Presta si è convinto e mi hanno chiamata“, ha ammesso la De Angelis.

L’attrice ha poi svelato qualche retroscena sulla sua esperienza sul palco dell’Ariston. Matilda De Angelis ha infatti confidato a Mara Venier di essere stata terrorizzata dalla diretta, in quanto era sempre stata abituata al set cinematografico, dove quando una scena non va si può ripetere. “Forse avevo paura di non essere abbastanza io“, ha dichiarato l’attrice. La scelta di invitare Matilda De Angelis sul palco di Sanremo si è però dimostrata un gran successo. I telespettatori hanno infatti apprezzato le sue capacità e in molti si sono complimentati con lei per le sue performance.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive il principe Emanuele Filiberto di Savoia?

Exit mobile version