Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, niente nozze tra Ciavy e Valeria: lei svela il motivo

Niente matrimonio per gli ex concorrenti di Temptation Island: ecco cosa è successo

Saliti alla ribalta grazie alla partecipazione in Temptation Island, Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati sono stati una delle coppie più chiacchierate del programma. Negli ultimi tempi, inoltre, in molti avevano dato ormai per certa la notizia di un imminente matrimonio tra i due. Ma non è così. A rivelarlo, infatti, è stata proprio lei rispondendo ad alcune domande di un fan su Instagram. La 27enne ha difatti smentito le voci inerenti alle nozze, confessando inoltre che il loro rapporto non navighi in ottime acque.

Temptation Island, Valeria Liberati smentisce il matrimonio con Ciavy

Valeria Liberati e Andrea “Ciavy” Maliokapis hanno partecipato all’ottava edizione di Temptation Island. Il loro percorso non ha però suscitato grandi simpatie da parte degli spettatori, i quali non avrebbero apprezzato il comportamento di lui. In molti, in effetti, avrebbero voluto vederli prendere due strade diverse alla fine del programma ma, alla fine, la coppia ha deciso di ricongiungersi, uscendo insieme.

Tuttavia, pare che la loro relazione non stia navigando in acque favorevoli. Almeno, questo è quanto ha fatto intendere Valeria Liberati. L’ex concorrente di Temptation Island, che in molti avrebbero voluto vedere in coppia con l’ex tentatore Alessandro Basciano, ha infatti categoricamente smentito il matrimonio con Ciavy. “Come potrei sposarmi?“- ha risposto a un utente su Instagram che le ha domandato se le voci fossero vere. La 27enne ha inoltre affermato che già in una diretta, tenuta pochi giorni prima, aveva, anche se implicitamente, negato le nozze con il proprio fidanzato.

Ad alimentare i gossip, tuttavia, era stato Ciavy stesso che attraverso i propri social aveva annunciato il lieto evento. Ma, come ha poi precisato anche lei, si è venuta a sapere la verità. Pare infatti che l’affermazione dell’ex concorrente di Temptation Island fosse stata fatta per scherzare con i propri follower. Dunque sembra ormai chiaro che tra Valeria e Ciavy, almeno per il momento, non è previsto alcun matrimonio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio