Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Ore 21:48. Chiara è ancora incinta”: i post ironici sulla gravidanza di Chiara Ferragni. E Fedez commenta

L'influencer è entrata nella trentanovesima settimana

“Ore 20:32. Chiara non ha ancora partorito”. “Ore 21:48. Chiara è ancora incinta”. “Ore 8:30. Caffè, cornetto e ancora pancione”. Sono i post ironici pubblicati su Twitter dal profilo Aggiornamento Orario Gravidanza Chiara Ferragni. Aperta questo mese, vanta già oltre 3000 follower. “Vi aggiorniamo sull’evento più atteso in Italia. Ogni ora potrete sapere se Chiara Ferragni ha partorito Baby V. o no” si legge nella didascalia di presentazione. La gravidanza dell’influencer è ormai agli sgoccioli e lei si mostra felice con il pancione. In uno dei suoi ultimi scatti di Instagram ha chiesto ai suoi seguaci di raccontarle le esperienze sulle loro dolci attese, specificando “non quelle spaventose”. E ieri, sempre su Instagram, in una storia dove appare imbronciata ha scritto: “Ancora niente bambino né contrazioni. Si inizia la trentanovesima settimana”.

“È ancora incinta”: gli ironici commenti sulla gravidanza di Chiara Ferragni

I fan attendono con trepidazione la nascita della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia non ha ancora svelato il nome scelto per la sorellina di Leone, ma hanno fornito solo un indizio: il nome inizierà con la lettera V. “Stiamo aspettando baby V., chissà quando arriverà. Vorrei fare un parto naturale” ha dichiarato l’influencer. La scorsa settimana aveva svelato che, se la bambina fosse arrivata durante la settimana del Festival di Sanremo, Fedez – concorrente in coppia con Francesca Michielin – si sarebbe ritirato dalla kermesse. Lui intanto commenta: “La Ferry è piena, non ne può più. Baby V. scalcia tutto il tempo e ogni tanto le dà i calci nelle costole”. E non poteva certo mancare il loro commento al profilo Twitter Aggiornamento Orario Gravidanza Chiara Ferragni. L’influencer ha condiviso lo screen della pagina aggiungendo molte risate. Lo stesso ha fatto Fedez, che ha detto: “Ragazzi siete pazzi! Però che carini, ci fate sentire in compagnia”. Baby V., vuoi sbrigarti ad arrivare?

LEGGI ANCHE: Akash Kumar, la verità sugli occhi a Live non è la d’Urso: “Sono ritoccati”

Pulsante per tornare all'inizio