Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, la gaffe di Pio e Amedeo: “Di nuovo papà”, Stefano De Martino in imbarazzo

Pio e Amedeo e la gaffe con Stefano De Martino su Belen Rodriguez

Ieri sera, 20 marzo, è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. E oltre alle esibizioni dei giovani talenti di quest’edizione, tra gli ospiti erano presenti anche Pio e Amedeo. Il comico duo, come sempre, non ha risparmiato proprio nessuno e tra le ‘loro grinfie’ è finito anche Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, proprio nella serata di ieri ha fatto il suo debutto ad Amici nelle vesti di giudice ed è subito finito nel mirino di Pio e Amedeo. E ben presto i tre si sono resi protagonisti di una spassosissima gaffe. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e qual è stata la reazione di Stefano De Martino.

Stefano De Martino imbarazzato: “Se rido troppo rischio di offendere qualcuno”, la gaffe di Pio e Amedeo

Dopo aver preso di mira Stash e Rudy Zerbi, Pio e Amedeo, ospiti della prima puntata del Serale di Amici, non si sono risparmiati neanche su Stefano De Martino. E su quale argomento ironizzare se non la gravidanza di Belen? Il comico duo ha infatti esordito facendo le congratulazioni al ballerino per l’arrivo del nuovo bebè in casa Rodriguez. “Diventa di nuovo papà, diventa nuovamente papà. Finalmente un fratellino per Santiago“, ha affermato Amedeo. Il collega però lo ha subito zittito spiegandogli che in realtà Belen non è incinta di lui e di essersi reso protagonista di una gaffe. Stefano De Martino è apparso in evidente imbarazzo e, con molta difficoltà, ha cercato di trattenere le risate.

Un simpaticissimo siparietto che ha strappato una risata a tutti i presenti in studio e non solo. “Per me è un lavoro non ridere alle loro battute. Se rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere“, ha ammesso il ballerino, voltando così pagina a un nuovo argomento. Il video della gaffe è in poco tempo diventato virale e Pio e Amedeo sono riusciti ancora un volta a portare un po’ di leggerezza nelle case di tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Nicolò Ferrari al vetriolo su Akash Kumar: “Ha più nomi che neuroni”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio