Maurizio Guerci, dopo aver concluso la sua frequentazione con Gemma, ha purtroppo dovuto lasciare Uomini e Donne. Dietro il suo abbandono, secondo le sue spiegazioni, ci sarebbero stati alcuni impegni lavorativi. Eppure, il noto cavaliere pare non aver convinto proprio tutti con le sue parole e presto sono arrivate alcune critiche da un altro ex pretendente di Gemma Galgani. Stiamo parlando di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere, infatti, in una recente intervista aveva dichiarato di non credere a ciò che c’è stato tra la dama e Maurizio. E a qualche settimana di distanza dalle sue dichiarazioni, Guerci è voluto intervenire sulla questione, rispondendo per le rime all’ex ‘gabbiano’.
Botta e risposta a distanza tra Maurizio Guerci e Giorgio Manetti. I due infatti, nonostante abbiano voltato ormai pagina, sono tornati a scontrarsi per via della loro frequentazione con Gemma Galgani. Ad iniziare il battibecco è stato l’ex ‘gabbiano’ di Uomini e Donne, che ha ammesso di non credere a ciò che c’è stato tra Maurizio e la dama del trono over. Quest’ultimo ha così deciso di replicare ai suoi commenti attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Mio. “Gli consiglierei di pensare ai fatti suoi“, ha esordito Guerci. E ha poi continuato, lanciando una frecciatina a Giorgio: “Non so perché dica così, forse gli dà fastidio aver perso l’esclusiva“.
Insomma, nonostante entrambi gli ex cavalieri abbiano ormai voltato pagina e chiuso il capitolo ‘Gemma’ pare che la questione ancora non sia chiarita del tutto e ci sia qualche attrito tra i due protagonisti di Uomini e Donne. “Mi infastidisce essere paragonato a Giorgio, come credo che a lui infastidisca essere paragonato a me“, ha chiosato Maurizio Guerci. La storica dama del trono over non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione a riguardo, ma chissà che non lo faccia nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.
LEGGI ANCHE: Verissimo, anticipazioni puntata del 20 marzo: Ornella Vanoni e Elisabetta Canalis
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More