Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 22 al 28 marzo 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, buone nuove! La settimana che va dal 22 al 28 marzo vi vedrà particolarmente dinamici. Potrete brillare sul lavoro e vincere il duello in una discussione. Fatene tesoro!

TORO ★★★
Caro Toro, attenzione! Sul lavoro e nello studio non stai dando il massimo. Dovresti fare di più. Non hai gli astri a favore, quindi cerca di giocarti meglio le carte che hai a disposizione. Presto andrà meglio.

GEMELLI ★★★
Le vostre relazioni come vanno? State prestando troppa attenzione all’eros e molto meno al dialogo. Prestate più attenzioni al vostro partner e alla vostra partener. Vedrete che poi le cose sistemeranno. Portate pazienza e impegnatevi!

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, avete troppi impegni! Una vita piena va bene, ma essere così oberati porta allo sfinimento. Gli astri consigliano riposo. Mettete a posto le vostre cose, ma poi abbandonatevi sul sofà e leggete un buon libro. Vi farà bene.

LEONE ★★★★★
Ottime news per il Leone. La vita sentimentale e quella lavorativa vanno di pari passo e nella giusta direzione. Diverse situazioni si stistemeranno e dovrete faticare molto, ma ne varrà la pena.

VERGINE ★★
Settimana con il pollice verso per il segno della Vergine. Non è il momento giusto per fare progetti. Sembra che tutto vada per il verso giusto, ma non perdete la speranza. Nel frattempo, mettete da parte i grandi progetti della vostra vita.

BILANCIA ★★★
Se siete in attesa di una risposta, sappiate che non arriverà. Sia in ambito lavorativo sia sentimentale questa settimana non otterrete feedback, dunque mettetevi l’anima in pace.

SCORPIONE ★★★
Amici dello Scorpione, rallentante! Vi piace correre e saltare degli step, ma non dovete avere minimamente fretta. Presto capirete il perché, nel frattempo fate le cose nel modo giusto, seguite l’iter. Non fate il passo più lungo della gamba.

SAGITTARIO ★★
Marte vi è ancora ostile. Non noterete grossi miglioramenti rispetto alla settimana appena trascorsa, ma c’è una luce in fondo al tunnel.

CAPRICORNO ★★
Attenzione alle liti, amici Capricorno. Questa settimana non troverete terreno favorevole e qualcosa che vi sembra ovvio e logico vi si potrebbe ritorcere contro. Evitate le discussioni.

ACQUARIO ★★★★
Ottime notizie per gli Acquario! Questa settimana il lavoro andrà bene, talmente tanto che vi toccherà sfruttare tutte le occasioni possibili. Non lasciate nulla al caso, anche se significa fare uno sforzo in più.

PESCI ★★★★★
Ah, l’amore! Anche se San Valentino è passato da un po’, voi continuate ad avere gli occhi a cuoricino. E fate bene, cari amici. Questo è anche il periodo giusto per fare grandi progetti. Inginocchiatevi, o dite sì!

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno dell’Ariete che ha tantissime energie e raccoglie buone occasioni. Sfruttate questo periodo in previsione di un cambio di rotta. O solo perché volete essere felici.

Pulsante per tornare all'inizio