Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Festa del papà, la dolce dedica di Filippo Magnini per la figlia Mia: le sue parole a È sempre mezzogiorno

Il nuotatore ha parlato del legame con la figlia avuta con Giorgia Palmas

Oggi è la festa del Papà e Antonella Clerici, nel suo programma È sempre mezzogiorno, ha voluto ospitare proprio tanti papà, anche chi quest’anno festeggia la ricorrenza per la prima volta. In collegamento con la conduttrice c’era infatti Filippo Magnini. Il campione di nuoto è diventato da poco papà di Mia, la figlia avuta con l’ex velina Giorgia Palmas. La coppia doveva sposarsi l’anno scorso, ma prima la gravidanza, poi la pandemia, hanno modificato i loro progetti. Per ora Filippo si gode le prime esperienze da genitore, e ha raccontato come sta vivendo questo periodo. “La felicità che mi ha dato la nascita di Mia è impagabile” ha detto emozionato a Antonella Clerici. “Mia è buonissima, bravissima e dolcissima. Ride sempre, si addormenta ridendo e si sveglia ridendo. È uno spettacolo”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: le nozze possono attendere

La nascita di Mia ha stravolto, in positivo, la vita di Filippo Magnini, tanto da fargli fare una riflessione sul ruolo dei padri e su quello dei figli. “Noi figli dovremmo amare di più i nostri genitori perché fanno qualsiasi cosa per noi” ha dichiarato durante il collegamento con È sempre mezzogiorno. Intanto, il nuotatore e Giorgia Palmas hanno messo in standby il matrimonio, ma sperano di poterlo celebrare presto. Da poco hanno festeggiato i tre anni d’amore, e sui social Filippo Magnini ha scritto una bellissima dedica per Giorgia. “Sono passati tre anni da quel giorno che ci siamo detti ‘Ti amo’ e quante cose abbiamo fatto. Ogni giorno con te è come il primo giorno, solo che tre anni fa ti passavo a prendere di sera con il giubbotto di pelle tutto figo, ora giro per casa con il tutone dei Teletubbies…Qualcuno dice che ‘L’amore consiste nell’essere cretini insieme’… ecco la conferma che questi sono i nostri primi tre anni d’amore! Buon anniversario Amore mio”.

LEGGI ANCHE: “Andremo a convivere”: l’annuncio di Pierpaolo Pretelli spiazza i fan

Pulsante per tornare all'inizio