“Vorrei farti felice con questo niente”. Con questa frase l’ex premier Giuseppe Conte ha onorato la giornata dedicata ai papà, pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram una tenera immagine. Il post accompagna un dolce scatto fotografico che lo ritrae insieme al proprio padre, amorevole con un gesto affettuoso. L’immagine che li raffigura insieme, riassume l’affetto e la protezione di un padre che è costante nel tempo, indipendentemente dall’età o dal ruolo professionale che il figlio riveste.
Sul genitore dell’ex Presidente del Consiglio non abbiamo molte informazioni. Ma lo scatto fotografico che di recente ha pubblicato su Instagram Giuseppe Conte, racconta l’affetto ed il rispetto profondo che ha per il proprio padre. Non altre parole se non quelle trascritte dalla poetessa Giovanna Sicari che riassumono la purezza di un sentimento che prova un figlio verso il proprio papà. “Babbo, vorrei comprarti tutte queste piccole cose esposte al mercato, cose piccole, inutili: arnesi, cianfrusaglie, biglietti. Vorrei farti felice con questo niente che colma il vuoto con quest’amore che ripara…”. Ed con questi versi che Giuseppe Conte ha commosso i sui followers. Fedeli seguaci che costantemente lo hanno sostenuto durante uno dei periodi più difficili del suo operato e del Paese intero.
Web commosso
Centinaia di like e altrettanti messaggi sotto il post dell’ex premier hanno invaso il suo profilo ufficiale. Come è ben noto a tutti gli utenti social, Giuseppe Conte è molto presente su Instagram e Twitter come anche su Facebook. Questo aspetto non ha fatto altro che aumentare il suo pubblico social giorno dopo giorno, tant’è che oggi, oltre a celebrare la Festa del papà, sono in molti a fargli gli auguri per il suo onomastico.
LEGGI ANCHE: Maria e Katerina: chi sono le due figlie di Vladimir Putin: età, carriera e nuove identità