Sabato 20 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. Come ogni settimana, la conduttrice si troverà a dialogare con moltissimi ospiti, questa settimana sono attesi: Ornella Vanoni, Elisabetta Canalis, Luigi Mastroianni, Joaquìn Cortes e Rula Jebral.
LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli senza freni su Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci. E su Giulia Salemi rivela…
Il Grande Fratello Vip si è concluso da quasi un mese, e i protagonisti sono spesso richiesti da giornali e tv per raccontare la loro esperienza. Pierpaolo Pretelli non è da meno. L’ex velino, che secondo alcuni rumors parteciperà alla prossima edizione di Tale e quale show, è stato intervistato da SuperGuidaTv e non ha perso l’occasione di rispondere a distanza alle dichiarazione rilasciate su di lui da Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci. Con l’influencer milanese Pierpaolo ha trascorso dei momenti sereni e divertenti nella casa più spiata d’Italia. Poi qualcosa si è incrinato e il loro rapporto è diventato quello di due estranei. Il momento di rottura, dice l’ex velino, è scaturito quando lui si è avvicinato a Giulia Salemi, con la quale ha iniziato una relazione. Ritiene inoltre di non essere mai stato falso con Tommaso: “Lui è quello che ha creato più dinamiche di tutti facendo taglia e cuci. Spero comunque che possa trovare un punto di incontro con Giulia”.
Pierpaolo Pretelli si racconta: i progetti futuri e l’amore
Su Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip “un’amicizia speciale”, Pierpaolo Pretelli ancora non si è sentito. La showgirl i giorni scorsi ha detto di essere infastidita per alcune dichiarazioni fatte dal ragazzo, cioè che lei avesse un uomo ad attenderla fuori dal reality. Lui ribatte: “Ci sono dei video in cui lei mi dice che aveva una persona che l’aspettava fuori dalla casa e che era innamorata. Non ho detto nulla di nuovo né di diverso da quello che è stato detto da lei”. Sul suo futuro lavorativo non si sbilancia. Quello che è certo è che in estate dovrebbe uscire un suo singolo tutto da ballare. Ma c’è chi ipotizza una sua partecipazione, assieme a Giulia Salemi, a Temptation Island. Pierpaolo Pretelli conosce bene il reality dei sentimenti, nel quale è stato tentatore. “Non so se lo farei, sono troppo geloso. Potrei mostrare il peggio di me”. Per ora la coppia vive una relazione a distanza, ma lui dichiara che se la nostalgia sarà troppa, lui le chiederà di trasferirsi a Roma.