Verissimo%2C+anticipazioni+puntata+del+20+marzo%3A+Ornella+Vanoni+e+Elisabetta+Canalis
velvetgossipit
/2021/03/18/verissimo-anticipazioni-puntata-del-20-marzo-ornella-vanoni-e-elisabetta-canalis/amp/

Verissimo, anticipazioni puntata del 20 marzo: Ornella Vanoni e Elisabetta Canalis

Chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo

Sabato 20 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. Come ogni settimana, la conduttrice si troverà a dialogare con moltissimi ospiti, questa settimana sono attesi: Ornella Vanoni, Elisabetta Canalis, Luigi Mastroianni, Joaquìn Cortes e Rula Jebral.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli senza freni su Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci. E su Giulia Salemi rivela…

Il Grande Fratello Vip si è concluso da quasi un mese, e i protagonisti sono spesso richiesti da giornali e tv per raccontare la loro esperienza. Pierpaolo Pretelli non è da meno. L’ex velino, che secondo alcuni rumors parteciperà alla prossima edizione di Tale e quale show, è stato intervistato da SuperGuidaTv e non ha perso l’occasione di rispondere a distanza alle dichiarazione rilasciate su di lui da Tommaso Zorzi e Elisabetta Gregoraci. Con l’influencer milanese Pierpaolo ha trascorso dei momenti sereni e divertenti nella casa più spiata d’Italia. Poi qualcosa si è incrinato e il loro rapporto è diventato quello di due estranei. Il momento di rottura, dice l’ex velino, è scaturito quando lui si è avvicinato a Giulia Salemi, con la quale ha iniziato una relazione. Ritiene inoltre di non essere mai stato falso con Tommaso: “Lui è quello che ha creato più dinamiche di tutti facendo taglia e cuci. Spero comunque che possa trovare un punto di incontro con Giulia”.

Pierpaolo Pretelli si racconta: i progetti futuri e l’amore

Su Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip “un’amicizia speciale”, Pierpaolo Pretelli ancora non si è sentito. La showgirl i giorni scorsi ha detto di essere infastidita per alcune dichiarazioni fatte dal ragazzo, cioè che lei avesse un uomo ad attenderla fuori dal reality. Lui ribatte: “Ci sono dei video in cui lei mi dice che aveva una persona che l’aspettava fuori dalla casa e che era innamorata. Non ho detto nulla di nuovo né di diverso da quello che è stato detto da lei”. Sul suo futuro lavorativo non si sbilancia. Quello che è certo è che in estate dovrebbe uscire un suo singolo tutto da ballare. Ma c’è chi ipotizza una sua partecipazione, assieme a Giulia Salemi, a Temptation Island. Pierpaolo Pretelli conosce bene il reality dei sentimenti, nel quale è stato tentatore. “Non so se lo farei, sono troppo geloso. Potrei mostrare il peggio di me”. Per ora la coppia vive una relazione a distanza, ma lui dichiara che se la nostalgia sarà troppa, lui le chiederà di trasferirsi a Roma.

Exit mobile version