Cose da Vip

Mike Bongiorno, il figlio Leonardo ha avuto un incidente: le sue condizioni

Il figlio di Mike Bongiorno è rimasto vittima di un incidente in motorino

Il figlio più piccolo di Mike Bongiorno ha avuto di recente un incidente in motorino. A parlarne è lo stesso Leonardo sul suo profilo Instagram, pubblicando un post ed una serie di Stories laddove ha commentato l’accaduto. Scendendo nel dettaglio l’incidente gli ha procurato una frattura alla gamba, tant’è che è stato costretto a trascorrere diverse ore nella struttura ospedaliera. I medici del Gaetano Pini di Milano hanno valutato la situazione sottoponendo il ragazzo ad una serie di esami clinici e optando poi per l’ingessatura. Ed è proprio all’interno della struttura ospedaliera che il figlio di Mike ha fatto sapere di stare bene con una serie di fotografie in compagnia degli specialisti che lo hanno curato.

Subito dopo, in piedi con la vistosa ingessatura, Leonardo – sul suo profilo Instagram –  al grido di “Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un ananas” ha anche ironizzato sul vivace look con il quale si è presentato in ospedale. Insomma, il figlio dell’indimenticato conduttore Mike Bongiorno se l’è cavata con una frattura alla gamba e qualche ora in ospedale. A tal proposito, il ragazzo ha rispettato alcune ore di attesa per un intervento di bonifica, in quanto il paziente prima di lui era risultato positivo al Covid-19. Ora, il figlio di Mike Bongiorno dovrà stare a riposo nel luogo che sarà il suo nuovo ufficio. Con tanto di gamba ingessata e posizionata in alto sopra una fila di cuscini, Leonardo Bongiorno dovrà trascorre i sui prossimi giorni sul divano di casa in compagnia col suo fedelissimo Pc portatile.

Pioggia di messaggi sui social

Il calore ricevuto dai suoi followers ha indubbiamente alleggerito le ore trascorse in ospedale per il più piccolo della famiglia Bongiorno. Tanti commenti e like sotto il suo post hanno invaso il profilo Instagram del giovane ragazzo, incoraggiato quest’ultimo dai fan per una rapida ripresa.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle bulla? Buckingham Palace indaga e apre un’inchiesta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio