Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: “stiamo ancora insieme”

I due fidanzati, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, hanno rotto ancora una volta a un passo dal matrimonio. Stavolta sembrava per sempre. E invece hanno annunciato: stiamo lavorando per ricucire il nostro rapporto

A guardare bene la loro storia d’amore, J.lo e A.Rod, ovvero Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, è stata una serie continua di alti e bassi. Quattro anni di rapporto e due di fidanzamento. La cinquantunenne diva latina e la quarantacinquenne leggenda del baseball si sarebbero dovuti sposare già due volte. E invece è andata a monte anche l’ennesima cerimonia a un passo dal sì. I due si sono lasciati, facendo rimanere i fan con l’amaro in bocca. Motivo della repentina separazione: una presunta scappatella di lui con una starlette più giovane di “Jenny from the block”.

Ora però la notizia bomba: i due hanno detto che sono ancora insieme e che stanno lavorando per far funzionare il loro rapporto. Alex Rodriguez ha raggiunto con un jet privato lo scorso fine settimana Jennifer nella Repubblica Dominicana sul set del suo ultimo film, Shotgun Wedding. Chi li ha visti insieme li ha definiti affettuosi e vicendevolmente premurosi. Cosa è successo? Perché sono tornati sui loro passi? E soprattutto: perché una tigre come Jennifer Lopez avrebbe accettato di “passare sopra” a una eventuale scappatella di Alex?

Riusciranno finalmente a sposarsi Jennifer Lopez e Alex Rodriguez?

Secondo i media americani i due starebbero cercando di recuperare il loro rapporto per via dei rispettivi figli. Jennifer Lopez ne ha due, i gemelli Emme e Max, di 13 anni. Alex ha Natasha, 16 anni, ed Ella, 12. I quattro sono legatissimi, adorano passare del tempo insieme. Quando vanno in vacanza tutti e sei, per loro è il periodo più bello dell’anno.

Alla notizia della rottura dei loro genitori, pare che abbiano avuto lunghe cristi di pianto. Sicuramente non si aspettavano una cosa del genere, visto che fino a una settima prima del “break” due erano perfettamente in armonia. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, più preoccupati che mai, hanno fatto una lunga riunione di famiglia. Alla fine, hanno deciso di prendersi le proprie responsabilità e di stringere i denti per il bene della loro meravigliosa famiglia allargata.  “Tutti i rapporti sono imprecisi. Stiamo lavorando su alcune cose”, hanno scritto sui propri profili social. Alex addirittura ha detto: “Non sono single”. 

Chi li conosce bene ha riferito alla stampa che sicuramente non c’è solo il fattore “bambini” ad avere spinto i due a riprovarci. C’è tanto altro, che però va riscoperto piano piano. Chissà che stavolta sia la volta buona e che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez finalmente convolino alle tanto sospirate nozze.

Pulsante per tornare all'inizio