Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Isola dei Famosi, slitta lo sbarco di Andrea Cerioli. Ecco quando diventerà naufrago

Nella puntata di stasera è previsto l'arrivo di altri quattro concorrenti

I fan di Andrea Cerioli hanno ricevuto una brutta notizia: stasera l’ex tronista non sbarcherà nelle coste dell’Honduras, durante la seconda puntata dell‘Isola dei Famosi. Per vedere il loro beniamino alle prese con cocchi e capanne, i follower dovranno aspettare ancora un po’. A sbarcare stasera saranno altri quattro vip: l’attore Brando Giorgi, i comici Valentina Persia e Beppe Braida e l’influencer Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione della Pupa e il secchione. Andrea Cerioli è subentrato come naufrago in un secondo tempo, dopo il ritiro della miss Carolina Stramare per motivi personali. Pare che sia partito successivamente agli altri concorrenti, e per questo dovrà fare qualche giorno in più di quarantena. Poi raggiungerà il resto del gruppo, ma resta da vedere a quale squadra si unirà: se quella elegante e amante del lusso dei Rafinados, o quella più spartano e schietto dei Burinos.  Ecco quando potrebbe entrare in gioco.

Andrea Cerioli naufrago all’Isola dei Famosi. Ma ancora niente sbarco

Andrea Cerioli potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi durante la quarta puntata. Bisognerà aspettare almeno un’altra settimana per vederlo. Secondo Blasting News “L’ex tronista si trova già in hotel, dove in queste settimane ha rispettato il protocollo della quarantena obbligatoria per tutti i protagonisti di questa edizione del reality show. L’entrata in gioco di Andrea Cerioli potrebbe essere prevista la prossima settimana, probabilmente giovedì 25 marzo”. Non è il primo reality a cui Andrea Cerioli partecipa. Nel 2014 è stato un inquilino della tredicesima edizione del Grande Fratello. Successivamente Maria De Filippi lo ha scelto come tronista di Uomini e Donne, ma il ragazzo ha abbandonato il dating perché non si sentiva coinvolto da nessuna delle corteggiatrici. Lo abbiamo ritrovato a Temptation Island, dove ha minato il rapporto fra Andrea Zenga e la sua ex Alessandra Sgolastra. Poi è tornato a Uomini e Donne, stavolta senza esitazioni. Qui ha scelto Arianna Cirrincione. La loro storia procede a gonfie vele e lei sicuramente farà il tifo per lui.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, volano stracci fra Drusilla Gucci e Akash Kumar: “Sei un’arrogante”

Pulsante per tornare all'inizio