Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroReality Show

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi svelano i loro preferiti. E a proposito di Massimiliano Rosolino…

Gli opinionisti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi svelano le prime opinioni sul cast

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sono gli opinionisti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il loro debutto non ha deluso le aspettative dei fan del reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi. Ma, nonostante il programma sia iniziato da poco, sia Iva Zanicchi che Tommaso Zorzi hanno già le idee chiare su chi potrebbe stupirli e chi, invece, dovrà lavorare molto per far cambiare le loro opinioni.

Dopo aver studiato ed osservato le prime dinamiche dei naufraghi tra le spiagge dell’Honduras, e in attesa che Elettra Lamborghini – costretta a casa per esser risultata positiva al Covid – si possa unire al cast degli opinionisti, i due volti noti dello spettacolo hanno raccontato le loro prime impressioni durante una recente puntata di Casa Chi. Il format in onda sui social del settimanale Chi, ha accolto i due opinionisti i quali non si sono risparmiati in apprezzamenti e frecciatine.

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi commentano i concorrenti de L’Isola dei Famosi

La quindicesima edizione dell’Isola è iniziata molto bene, grazie soprattutto alla frizzante ed ironica verve della conduttrice Ilary Blasi. In attesa della seconda puntata del reality show, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi hanno rivelato le loro prime impressioni, nonché ghiotte preferenze, sui naufraghi. Tra i bocciati, rimandati e promossi, non poteva mancare un primo e immediato giudizio sull’inviato: Massimiliano Rosolino. Ed è Tommaso Zorzi a sottolineare – nel corso della diretta Instagram con Casa Chi – l’importante ruolo che riveste l’ex nuotatore italiano. È stato bravo, anche lui è parte del team. Ha un ruolo importante, sicuramente non facile”. Altrettanto apprezzata è stata Vera Gemma insieme a Drusilla Gucci. Le due donne sono tra le preferite in assoluto dei due opinionisti. Non a caso Iva Zanicchi ha confessato di avere grandi aspettative per la Gucci, definendola molto carina anche se si è vista poco, e per Vera Gemma. La figlia del noto attore Giuliano Gemma, agli occhi della cantante – e non solo – sembra una donna tosta. Sono sicura che darà del filo da torcere agli altri, ha dichiarato la Zanicchi.

Sugli uomini di questa nuova edizione dell’Isola, la cantante non ha nascosto le sue impressioni ammettendo che Paul Gascoigne non era molto tonico. “Ci sono altri giovani invece che se la cavano molto bene. I nomi non li so ancora ma li dirò all’ultima puntata”. Mentre, se uscisse Ferdinando Guglielmotti – ha poi aggiunto – le dispiacerebbe molto. Secondo l’opinionista con Guglielmotti potrebbero esserci delle dinamiche interessanti. Parlando di reality show, un rapido passaggio da concorrente ad opinionista lo ha vissuto in prima persona proprio Tommaso Zorzi. L’ex gieffino nonché vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato che sì, è stato un upgrade molto veloce, ma che ci sta lavorando e non vede l’ora di continuare. “C’è un bellissimo clima in studio e credo si sia visto. Ilary ha lasciato grande spazio a noi opinionisti e noi l’abbiamo sostenuta”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale dice addio? Il post sospetto mette in allarme i fan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio