Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: ecco come sta adesso il cantante

Gianni Morandi dopo l'incidente: come sta ora

Gianni Morandi ha finalmente fatto il suo ritorno sui social dopo lo spiacevole incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Infatti, lo scorso 11 marzo il cantante è stato protagonista di uno spiacevole episodio mentre era alle prese con qualche lavoretto di campagna e ha riportato delle gravi ustioni a mani e gambe. Proprio per questo, l’artista è stato subito trasportato in ospedale, dove ancora è ricoverato. Eppure, le sue condizioni sembrano migliorare e proprio nelle ultime ore Gianni Morandi ha voluto fare il suo ritorno sui social per tranquillizzare tutti i suoi fan sul suo stato di salute. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Gianni Morandi torna su Facebook dai suoi fan: “È più dura del previsto”

A una settimana dall’incidente domestico che lo ha visto coinvolto, Gianni Morandi ha finalmente fatto ritorno nella sua comunità virtuale, tranquillizzando così tutti i suoi fan. “È più dura del previsto“, ha ammesso il cantante, che attualmente è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni riportate. Infatti, se inizialmente sembrava non fosse nulla di grave e che con qualche giorno Gianni Morandi avrebbe fatto ritorno a casa, così non è stato. Il cantante sta comunque abbastanza bene, ma dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno per terminare tutte le cure mediche necessarie.

Il cantante ci ha anche tenuto a fare un ringraziamento alla squadra del Bologna e al suo allenatore, che nei giorni scorsi gli hanno inviato un bellissimo video di incoraggiamento. Di certo, Gianni Morandi può sicuramente contare sull’affetto e il calore dei suoi fan, che gli dimostrano sempre vicinanza in qualsiasi situazione. E anche questa volta sono accorsi in tantissimi sotto il suo ultimo post per lasciargli un messaggio di conforto e un augurio di pronta guarigione. Ancora un po’ di pazienza e presto il cantante potrà tornare alla sua quotidianità e soprattutto ad interagire con i suoi followers.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Mi ha preso in giro”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio