Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la dea del Grande Fratello e stava con Tommy Vee, Carolina Marconi: oggi a 42 ha cambiato vita ed è diventata così [FOTO]

E' stata una delle protagoniste del Grande Fratello, oggi vive lontana dalle telecamere

L’edizione del Grande Fratello con Carolina Marconi è stata una delle più seguite e amate dal pubblico del reality. All’epoca, era tanto piaciuta la sua storia con il dj Tommy Vee. Una volta terminata la trasmissione, però, la bella Carolina ha scelto una vita lontano dalle telecamere. Ecco com’è e cosa fa oggi.

La nuova vita di Carolina Marconi

La Marconi, a 42 anni compiuti, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, oggi lavora infatti come imprenditrice. Nonostante sia lontana dai riflettori da un bel po’, su Instagram è una vera e propria reginetta e le sue foto sono particolarmente apprezzate dai followers. Per lei il tempo sembra davvero non essere mai passato: Carolina, dopo una gravidanza, sfoggia un fisico perfetto. Forme sinuose e fisico scolpito. (Continua dopo la foto)

Carolina Marconi

La vita sentimentale di Carolina Marconi

Carolina Marconi è attualmente fidanzata con il bellissimo Alessandro Tulli. Stanno insieme da molti anni e si è spesso parlato della volontà di convolare a nozze. In una intervista, la showgirl ha dichiarato: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose. È una persona semplice e vera. Non è per niente un “fenomeno”: è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo”. La Marconi ha alle spalle un matrimonio naufragato con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009 e durato appena 8 mesi.

Pulsante per tornare all'inizio