Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Arisa rompe il silenzio sulla rottura con Andrea Di Carlo: “Pensava non lo amassi abbastanza”

Arisa rivela perché è finita con Andrea Di Carlo

La storia tra Arisa e Andrea Di Carlo è giunta al capolinea. Dopo la rottura con il suo ex, la cantante sembrava avesse ritrovato il sereno al fianco del suo manager e si parlava addirittura già di nozze, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Ad annunciare la fine della loro storia era intervenuto attraverso il suo profilo Instagram Andrea Di Carlo qualche giorno fa. Ma adesso, dopo un primo momento di silenzio, anche Arisa ha voluto rompere il silenzio sull’intera questione per dare a sua versione dei fatti. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo.

Arisa rivela i motivi che l’hanno spinta a lasciarsi con Andrea Di Carlo: le sue parole

In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Arisa ha per la prima volta parlato pubblicamente della sua rottura con Andrea Di Carlo. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal manager riguardo i motivi che li hanno spinti a lasciarsi, anche la cantante ha voluto dare la sua versione dei fatti su come sono andate realmente le cose tra di loro. “Lui si è arrabbiato molto perché non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi“, ha esordito l’artista. E ha poi aggiunto: “Ho messo anche delle storie su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così“.

Insomma, tra Arisa e Andrea Di Carlo pare ci fossero già delle discussioni che probabilmente li hanno portati con il tempo a mettere un punto alla loro relazione. “Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: ‘O me, o tutto il resto’“, ha poi continuato la cantante. E riguardo il matrimonio ci ha tenuto a precisare di non aver accettato in quanto pensava fosse troppo presto per compiere un passo così importante. “Io ho cercato di farglielo capire con amore. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui“, ha affermato la cantante. Eppure, su un possibile ritorno di fiamma Arisa non è sembrata molto categorica, lasciando uno spiraglio aperto al suo ex fidanzato. “Se capisce bene, io sono qui. Se non capisce, si arrangia“, ha chiosato l’artista. Riusciranno i due a chiarire le loro incomprensioni e tornare insieme? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i naufraghi de L’isola dei Famosi? Stipendio da capogiro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio