Uomini e Donne, anticipazioni 17 marzo: Gianni Sperti attacca Cataldo, c’entra Gemma
In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 17 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
Nella precedente puntata di Uomini e Donne, lo studio del noto dating show condotto da Maria De Filippi si è adibito a location per la sfilata a tema “Scacco al re: sedotto e abbandonato”. Con tanto di passerella e outfit discutibili, le dame hanno sfoggiato la loro sensualità. Prima fra tutte Gemma Galgani. La veterana del Trono Over ha letteralmente stupito i presenti in studio ispirandosi a Charlize Theron in una famosa pubblicità di un noto profumo, uscendo da una vasca piena di palloncini dorati. Ovviamente non sono mancate le critiche da parte di Tina Cipollari ancor prima che la dama entrasse nello studio. Tuttavia, la sua performance ha riscontrato un ottimo successo, conquistandosi giudizi positivi da Gianni Sperti e dal parterre maschile.
Tutte le dame del Trono Over – compresa la tronista Samantha che ha chiuso la sfilata anche se fuori dalla gara – hanno mostrato un lato del loro carattere decisamente inedito. Tra le tante performance, raggiunge il podio l’esibizione di Sabina Ricci vincendo la sfida. La dama si è vestita da segretaria e ha ammaliato i presenti in studio con un audace spogliarello.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 17 marzo
Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare e, secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, l’appuntamento di oggi mercoledì 17 marzo vedrà al centro studio Gemma Galgani. La dama annuncerà l’intenzione di chiudere definitivamente con Cataldo. Pare infatti che nel corso dell’ultima serata trascorsa insieme, ci sia stato dell’imbarazzo da parte della dama. Un dettaglio che verrà poi negato in puntata dal cavaliere, quest’ultimo disposto addirittura ad uscire con la Galgani fuori dal programma.
Nel bel mezzo del confronto interverrà anche Maurizio il poeta che accuserà Gemma di aver evidenziato troppo l’imbarazzo a causa del suo modo di porsi in queste circostanze. Cataldo a tal proposito chiederà di rimanere, ma sarà Gianni a definire la sorte del cavaliere convinto che l’uomo voglia corteggiare Gemma solo per visibilità. Ma, nonostante i tentativi del cavaliere, la dama di Torino deciderà comunque di eliminarlo. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 17 marzo 2021: novità sulla scomparsa di Stefano e Alessandro