L’Isola dei Famosi, chi è Jeda il fidanzato di Vera Gemma?
Vera Gemma la curiosità scatenata dei social su Jeda
Lunedì 15 marzo è andata in onda la prima puntata dell‘Isola Dei Famosi, quest’anno come conduttrice vedremo Ilary Blasi. Accanto a lei ben tre commentatori Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, la cantante purtroppo essendo positiva al Covid ieri sera non ha potuto raggiungere lo studio a Roma, ma si è comunque collegata da casa sua per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.
Ieri sera sono stati presentati i 12 naufraghi che prenderanno parte a questa nuova avventura, ognuno di loro ha un amico o un parente in studio pronto a sostenerli, seppur da lontano sono fondamentali per dare manforte ai concorrenti. Il web non ha potuto fare a meno di notare che l’ospite in studio per Vera Gemma, fosse davvero molto giovane, tanto da pensare che potesse essere suo figlio. Ebbene in realtà lui è il fidanzato 22enne della showgirl, tra loro ci sono ben 28 anni di differenza, conosciamolo meglio.
Come dicevamo il fidanzato di Vera Gemma, appena 22 enne si chiama Jeda, i due stanno insieme da appena 9 mesi ma nonostante il breve tempo, Gemma ha deciso che ci fosse lui in studio a sostenerla. A colpire gli spettatori è stata l’evidente differenza d’età, abbiamo scoperto che tra i due ci sono ben 28 anni di differenza, tanto che il web ha subito pensato che si trattasse di suo figlio. Jeda è un manger di musica trap, è legato a Gemma da 9 mesi ma la distanza anagrafica per loro non sembra essere un problema, anzi, Vera nel corso di un intervista ha confessato “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente“.