Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lady Gaga e i capricci da star: ecco le richieste che hanno fatto disperare il suo staff

La famosa artista si trova in Italia per girare un film

Richieste assurde, cambiamenti di idea repentini, caratteri spesso difficili da accontentare. Si sa, le star sono spesso così. E anche Lady Gaga non sembra essere da meno. L’artista internazionale si trova in Italia per girare House of Gucci. Il film, diretto da Ridley Scott, racconta le vicende della maison Gucci, concentrandosi in particolare sull’omicidio di Maurizio Gucci, orchestrato dall’ex moglie Patrizia Reggiani. Lady Gaga interpreta proprio questo controverso personaggio. Il cast ha girato a Firenze e poi si è spostato a Milano. E nell’albergo del capoluogo lombardo la cantante di Poker face avrebbe stupito tutti con le richieste più impensabili. Lo ha svelato il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina, programma di TV 8 dove tiene la rubrica intitolata Un Santo in Paradiso. E alla conduttrice Adriana Volpe ha svelato che lo staff di Lady Gaga sta facendo di tutto per accontentarla.

Camera buia e assaggiatore personale: le bizzarre richieste di Lady Gaga

“In questi giorni Lady Gaga è a Milano per girare il film House of Gucci, hanno bloccato tutto. Tu lo sai che lei interpreterà Patrizia Reggiani. Si è calata tanto nei panni di Patrizia, tanto che tutti a Milano mi dicono che sono disperati perché ha fatto dei capricci da star. Fa delle telefonate notturne, anche alle 3 del mattino, con le richieste più strane” ha detto Santo Pirrotta, sottolineando come la Reggiani si sia più volte lamentata del fatto che Lady Gaga non abbia voluto incontrarla, quindi interpretando il suo personaggio senza conoscerla. Ecco le richieste che la star avrebbe rivolto al suo staff. “Si è portata uno chef dagli USA che cucina per lei notte e giorno. Lei ama molto i frutti rossi e lui li assaggia prima di lei. Poi Lady Gaga non tocca nulla se non è stato prima assaggiato. Ha il terrore che qualcuno possa metterle del veleno. Inoltre la sua camera è sempre buia, notte e giorno, non vuole nemmeno il led della tv. Oscurato tutto, non vuole vedere la luce”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Akash Kumar è fidanzato con un’amata ex tronista? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio