Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi si becca un Tapiro d’Oro per la “patata”: “Aspettatevi di tutto…”

La bella conduttrice de L'Isola dei Famosi ha incontrato Valerio Staffelli...

Torna questa sera L’Isola dei Famosi! Il primo appuntamento della stagione è andato in onda lo scorso lunedì; i numeri, in termini di share, hanno premiato la trasmissione e la sua conduttrice: Ilary Blasi. Al suo fianco abbiamo visto Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti, presto si aggiungerà a loro anche Elettra Lamborghini. La bella ereditiera ha dovuto rinunciare alla prima puntata, anche se è comparsa in video per qualche minuto, perché positiva al Covid. Quando risulterà negativa al tampone potrà sedere al fianco dei colleghi. Nel frattempo, i naufraghi si stanno ambientando, così come lo stesso Massimiliano Rosilino che è invece l’inviato in Honduras. Durante la prima puntata, però, si è verificato un piccolo scivolone trash da parte della conduttrice che l’ha condotta a ricevere il Tapiro d’Oro.

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi si becca il Tapiro d’Oro per la “patata”

Striscia la Notizia ha comunicato che questa sera vedremo Valerio Staffelli recapitare un Tapiro d’Oro a Ilary Blasi. Ma come mai? E’ semplice, la conduttrice, durante la prima puntata, anziché dire palapa ha comunicato al pubblico che sarebbero entrati nella “patata”. Uno scivolone che ha generato ilarità, anche Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi sono infatti esplosi una risata. Il comunicato stampa di Striscia la Notizia riporta: “«Vi faccio entrare nella patata». Debutto con gaffe nella prima puntata dell’Isola dei Famosi per Ilary Blasi che confonde Palapa, spiaggia dove si svolge il reality, con patata. Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Blasi riceve il Tapiro d’oro e spiega: «Doveva essere un momento catartico… ma la natura viene sempre fuori». E ironizza: «Ho fatto un’Isola erotica, giovedì c’è la prossima puntata: aspettatevi di tutto».

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e i capricci da star: ecco le richieste che hanno fatto disperare il suo staff

 

Pulsante per tornare all'inizio