Indiscrezioni & Social

Flavio Insinna, l’errore del concorrente a L’Eredità scatena i fan sui social: “Confuso”

L'errore del concorrente sbalza sui social

Il noto programma televisivo condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, è uno dei quiz show più amati e seguiti da molti telespettatori. Ma, durante l’ultima puntata andata in onda come di consueto su Raiuno, qualcosa di particolare ha attirato l’attenzione del pubblico e sollevato un vivace dibattito sui social. Tra gli utenti Twitter, alcuni non si sono risparmiati nel commentare l’errore di un concorrente che, probabilmente travolto dall’emozione è inciampato in una gaffe. Tra i vari momenti topici della trasmissione – come per esempio è per molti il gioco finale della ghigliottina – ad attirare l’attenzione dei followers è stato un altro momento altrettanto cruciale.

I dettagli

Durante uno dei quiz a rischio uscita, il giovane concorrente Claudio – colto probabilmente da una forte emozione – è andato incontro ad un errore inaspettato. Il ragazzo di Velletri si è giocato tutto nonché l’accesso alla finale con la parola “Sacrilego”. Claudio aveva a disposizione tutte le lettere tranne la prima, ovvero la lettera “g”. Ma, nonostante la parola fosse quasi completa, il concorrente non è riuscito purtroppo ad indovinare.

Nel tentativo di dare una risposta più che plausibile, il ragazzo ha cercato invano di vincere prima che scadesse il tempo. Ha provato anche con “Sacrileno”, scatenando i fan su Twitter tra like e commenti, oltretutto dispiaciuti per l’errore del ragazzo.Dispiace per Claudio, deve essersi confuso…”, scrive un utente sui social. “Sacrileno?” – si domanda un altro followers sul suo profilo Twitter. Insomma, il web non ha esitato nel commentare e discutere l’errore del concorrente, il quale si è visto sfumare la possibilità di andare alla fase successiva del gioco e concorrere la vittoria verso la nota ghigliottina.

Allo scadere del tempo, Flavio Insinna – dopo aver dato la risposta esatta – ha salutato il concorrente Claudio in cerca di un’occupazione con un buon augurio: L’Eredità porta fortuna, spero che tu possa trovare il lavoro che cerchi come magazziniere”Il buon auspicio del conduttore è stato altrettanto apprezzato non solo dal concorrente, ma anche dagli utenti social, i quali si sono uniti all’applauso virtuale.

LEGGI ANCHE: Amicizia finita tra Maria Teresa, Tommaso e Stefania?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio